• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Il mio primo amarilys

tano83

Apprendista Florello
Complimenti..è favoloso!!!!!! Quando si aprirà ancora di più ti regalerà ancora più soddisfazioni!

sara1

Giardinauta Senior
che belli! mi piacciono troppo ma io quest'anno non sono stata tanto brava,ho preso 5 hippy da bakker,2 sono marciti subito,1 mentre metteva il fiore,1 mentre stava gia' per sbocciare e solo uno mi ha fatto una bellissima fioritura.

E

erikapo

Guest
Bello anche così, che fa concorrenza alla Torre di Pisa!!!:crazy:

simomb

Maestro Giardinauta
bello!! anche il mio si è aperto questa mattina, è bianco e rosa tenue e anche il miopende penso per il peso del fiore...che dice ci vorrebbe un tutore? appena riesco magari metto una foto

iride

Aspirante Giardinauta
ma Evandro...nessuna foglia il tuo hippy? è possibile?:surp:
scusate ma non sono esperta... i miei che sto cercando di far risuscitare stanno buttando ora le foglie che crescono alla velocità della luce, ogni giorno si nota un cambiamento...
ora sono in attesa dei fiori... :froggie_r speriamo bene...:rosa:

slatko93

Aspirante Giardinauta
bellissimo!!! ti consiglio però di girarlo dalla parte opposta, così si raddrizzerà cercando la luce! bravissimo davvero!!! ciao ciao :Saluto:

Alto