• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

il mio prato è più verde del prato del mio vicino odiosissimo Mr. Anacleto Mitraglia

ginocchionero

Aspirante Giardinauta
anche qualche alberello di frutta confido mi darà dei bei frutti.

All'nizio nel frequentare questo portale & forum mi sentivo come curiosity su marte ma informandomi & formandomi, anche grazie alla pazienza di forumisti veramente competenti e generosi (uno per tutti brandegeei .....) ho fatto passi da gigante, posso dire di essere diventato un OCM, organismo culturalmente modificato,infatti:

stralavo la verdura e la frutta

non vedo ma guardo rami, fiori, tronchi ecc., ecc ....

occhio ai micro-insetti che zitti zitti ......

Ovvio ho tantissimo da apprendere ma intanto mi accontento di quello che so .... mica devo fare il coltivatore diretto :lol:

Unica nota negativa le relazioni col mio giardiniere si sono allentate quasi a rare :burningma

Grazie per l'attenzione e Auguri a Tutti Voi dai nostri ospiti ai forumisti esperti o meno di Buone e Serene Festività ed eccellente 2015 (siamo in partenza per trascorrere le festività con figlia all'estero.

:Saluto:
ginocchionero :)
 
Alto