M
mammagabry
Guest
O meglio e' scomparso il file .wss con cui lavora il programma che uso per fare il mio sito (l'applicazione e' web page maker),ho provato a recuperarlo con un tool specifico ma niente,ho provato un'altro tool piu' serio ma questo non trova nemmeno l'hard disk oppure ho sbagliato io,boh!
Volevo chiedere un aiuto a voi se conoscete un'applicazione grafica che elabora
le pagine html direttamente perche' queste mi sono rimaste sia nella cartella destinata che sul server.
Non ho voglia di rifare l'intero sito daccapo non mi passa piu'
Io winzozz lo odio l'altro giorno si e' spento il pc da solo per un errore del sistema grave come disse egli stesso con la schermata azzurra ,pensate che si e' perso pure i file dell'antivirus :burningma che ho reinstallato ma non mi ero accorta del file del sito.
Vi prego aiutatemi!!!!!!!!
Grazie!
Volevo chiedere un aiuto a voi se conoscete un'applicazione grafica che elabora
le pagine html direttamente perche' queste mi sono rimaste sia nella cartella destinata che sul server.
Non ho voglia di rifare l'intero sito daccapo non mi passa piu'
Io winzozz lo odio l'altro giorno si e' spento il pc da solo per un errore del sistema grave come disse egli stesso con la schermata azzurra ,pensate che si e' perso pure i file dell'antivirus :burningma che ho reinstallato ma non mi ero accorta del file del sito.
Vi prego aiutatemi!!!!!!!!
Grazie!