• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

il mio nuovo bottino?!?

awalkony

Giardinauta Senior
ciao a tutti amici,
stamattina andando casualmente:fischio: in un posto vicino casa mia dove so' che ci sono molte rose ne ho approffitato per fare un po' di raccolta di talee...dite che ho fatto bene?
praticamente ho disboscato la zona ma in fondo non sono rose di nessuno quelle li`....
piu' tardi posto le foto cosi' mi aiutate anche a riconoscerle ok?!
Ps se qualcuno vuole qualche taleina delle signorine mi faccia presente che le faccio ok?!
Andre

M

mark96

Guest
si la stagione puo andar ancora bene.....foto,foto,foto:food:p.S:se puoi mi invii qualche taleina?????

belluccio

Maestro Giardinauta
per me inizia ad essere un po' troppo freddo per fare talee,considerando il fatto che le temperature continueranno a scendere,comunque tentar non nuoce!!:eek:k07:

awalkony

Giardinauta Senior
eccoci qui con il bottino di giornata....
domani pero' vado a prendere altre taleine di rose che ho adocchiato...io provo a farle,se poi mi riescono meglio!
ecco a voi il mio bottino parziale, qualcuno le riconosce?
SS101435.jpg

SS101434.jpg

SS101433.jpg

Alto