• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

il mio angolo di gioia

Robe

Guru Giardinauta
Anche tu il carrellino?? :lol::lol:
E' carinissimo!! :hands13: Complimenti!!!
Hai tantissime fioriture? Sono nuovi acquisti o sono merito completamente tuo?? :eek:
In ogni caso bravissima! :eek:k07:

dania187

Aspirante Giardinauta
Anche tu il carrellino?? :lol::lol:
E' carinissimo!! :hands13: Complimenti!!!
Hai tantissime fioriture? Sono nuovi acquisti o sono merito completamente tuo?? :eek:
In ogni caso bravissima! :eek:k07:
grazie! sono tutti nuovi acquisti che però ho preso che non erano ancora in fiore e quindi vederle sbocciare è una meraviglia!!:love:

Aussie

Guru Giardinauta
Dania, complimenti per tutto, per le tue piante, per le fioriture e per il carrello che mi piace molto soprattutto perchè mi sembra che puoi regolare le altezze, vero? e poi è molto spazioso.:Saluto:

dania187

Aspirante Giardinauta
Dania, complimenti per tutto, per le tue piante, per le fioriture e per il carrello che mi piace molto soprattutto perchè mi sembra che puoi regolare le altezze, vero? e poi è molto spazioso.:Saluto:
non è un carrello, non ha le ruote, infatti l'ho messo sopra un tappeto per poterlo spostare + facilmente, le altezze sono regolabili,infatti le ho cambiate non so quante volte x riuscir a metter tutto in ordine di grandezza...ansi altezza:hands13:

dania187

Aspirante Giardinauta
grazie mille!!
ora sono alla ricerca della Neofinetia falcata, ho visto che ce l'ha Riboni ma non so se mi spedisce 1 sola pianta:embarrass