• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

il mio amico Lupovico

Commelina

Master Florello
vi presente il giardino del mio amico Lupovico, lui è il fratello che avrei sempre voluto :)
È appassionato di raccogliere reperti, qui ci sono dei fossili e dei cocci che si trovano nelle nostre campagne, semplicemente lavorando la terra (pubblicate per la gioia di Alex :))

04.jpg

03.jpg

02.jpg

01.jpg

e questi sono antichi attrezzi agricoli, una pompa irroratrice in rame fatta a carretto e un vecchio aratro da tirare con il cavallo

06.jpg

segue...

Commelina

Master Florello
il maledetto rincoforo gli ha mangiato una meravigliosa phoenix vecchia di 37 anni :cry: quando sarà il momento sarà sostituita da un altro albero..... ancora in famiglia stanno decidendo quale........

17.jpg

un angolino con le grasse ....

11.jpg

ma la ricchezza vera del suo giardino sono le chicas ...

12.jpg

13.jpg

14.jpg

15.jpg

segue......

Commelina

Master Florello
e le chamaerops humilis..... praticamente un bosco

09.jpg

non poteva mancare la regina dei giardini..... una strepitosa magnolia grandiflora mozzafiato :)

16.jpg

e un saluto dall'amico del mio amico

18.jpg

Alex81

Master Florello
Me dai l'indirizzo che se son da quelle parti magari passo dellà :ciglione: anzi passo prima da te che cosi me aiuti a caricà :eek:k07: bellissimi particolari e granbuongusto er to amico lupovico :D

belvedere

Giardinauta Senior
che bello, è il mio sogno dare un tocco molto caratteristico ai miei spazi....
perà sono tutti spunti deliziosi da tenere a mente.

... anni fa raccoglievo pietre di mare strane, e anche quei tronchi e rami che talvolta si trovano sulle spiaggie, scoloriti dalla salsedine e levigati dal mare... ma tra un trasloco e l'altro mio marito me li ha fatti sparire.....

Federica

Master Florello
che belle piantone...:love:
Scardan...è il terreno molto fertile per quei ritrovamenti....:D
lì...vicino a Roma....i reparti sono come i sassi da noi :lol:lol: