• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Il mia bromeliads

GORLA

Florello Senior
qulcuna ,e morta,ma altre ce le ho,.....ufffffffa che bellllllllle le voglio ,voglio quella rossa .costana molto ogni volta che ne compro una accipicchia,come sei fortunata.ma non hai le stelle alpine io si....un bacio anna

Ana Patricia

Giardinauta Senior
Ciao Gorla...

Mi piace encontrate per aqui

Sono facili da cura deve essere dato solo l'umidità, abbondanza di luce diretta, senza sole e un po 'di calore.

Anche me, come mi piace rosso. De esa stelle alpine no tengo....no la conozco.

Un bacio, Gorla...gracias por conversar conmigo

Commelina

Master Florello
complimenti Ana Patricia... meravigliose!!! io amo soprattutto le tillandsie... ma qui in Italia non tutte vivono bene a causa del clima troppo secco.
Grazie 1000 per le foto :love_4:

Ana Patricia

Giardinauta Senior
Grazie mille Commelina.

Las tillandsias son molto bellas. Tutti i Bromeliacea bisogno di alta umidità. Pero se le puede crear con muchas otras plantas alrededor (Ma può CRA con molte altre piante intorno)..Los helechos alrededor ayudan mucho.

Un bacio...agradezco tu tiempo:love_4:

Ciao:Saluto:

kiwoncello

Master Florello
Finalmente ho viste le tue tillandsie: fantastiche e tante!!! Qualcuna vive bene anche da noi all'esterno in zone a clima mite; hai viste le mie che appese agli alberi diventano tanto grosse che si staccano e cascano. Però ho viste anche orchidee fra le tillandsie, vero?

Ana Patricia

Giardinauta Senior
Muchas gracias..... se il tempo è di favorble che sono in alberi....a mi me gustan mucho . Algunas compartin espacios con mi colección de orquideas. Mi amigo Giuseppe Gladiatore puso fotos de mis orquideas. Te dejo el link pero hay muchas páginas y fotos...... podés ver aunque sea el inicio y el final. Spero che les guste.:love_4::love_4::love_4::love_4:

http://forum.giardinaggio.it/fotografie-orchidee/63278-nicaragua-ana-patricia.htm

Gracias por el tiempo y parlar conmigo.

Abraccios.

Ana Patricia

Giardinauta Senior
Hola....

Las fiori tubolari de mi Tillandsia streptophylla sone semplice, poco appariscente. Ma la sua infiorescenza e sono di colore brattee son molto bellas.

IMG_3831.jpg

IMG_3840.jpg

Montato in tronco

IMG_3837.jpg

IMG_3829-1.jpg

GIUSEPPE GLADIATORE

Florello Senior
Hola mi amigo querido...muchas gracias.

Sabes no sé a quienes quiero más si a las orquideas o a las Bromelias...las dos me encantan.

Ciao. ciao.:Saluto:

Hola....

Las fiori tubolari de mi Tillandsia streptophylla sone semplice, poco appariscente. Ma la sua infiorescenza e sono di colore brattee son molto bellas.

IMG_3831.jpg

IMG_3840.jpg

Montato in tronco

IMG_3837.jpg

IMG_3829-1.jpg

Anita!!!??? madre mia que guapas sois!!!!!!

He conocido muchisimas mujeres guapa...pero vos!!!

sois de una beleza poco comùn... enhorabuena!!!!!:love_4:

tano83

Apprendista Florello
Ammazza che splendore!!!!!!!! complimentoni!!!!! Tra le tante meravigliose piante che hai, c'è anche la mia tillandisa, l'aeranthos....brava!!!!

Alto