• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Il melone che bella favola

JOKERINOORTICELLO

Aspirante Giardinauta
Salve a tutti come ben sapete sono un novello contadino e posso dire che me lo sto cavando abbastanza bene infatti sto iniziando a raccogliere i primi prodotti come le melanzane e zucchine che bella soddisfazione che da la terra pero' l'unica favola che non sto vedendo partire sono i meloni purtroppo sono le uniche piante e ne ho solo due che sono usciti i fiori gialli pero' piu' di quello non succede, beh d'altronde mi avevano avvisato che i meloni crescono su terreni rocciosi e duri ( cosi mi hanno detto ) cmq si va avanti , volevo chiedervi ora cosa posso prendere come piantine che ho ancora modo di far uscire qualcosa mi potreste dare qualche consiglio grazie.

Alto