M
*Mauro 77*
Guest
comunque da domani e per tutto il week in tutta italia temp.attorno ai 30 gardi..
...altro che afa e caldo come c'è al sud..
noi qua siamo quasi SOMMERSI!!!
Vi dico solo che dove lavoro io ho il fiume che sta straripando e oltre ad essere MARRONE porta giù un sacco di detriti!! in un paese dopo un ponte si è allagato e hanno dovuto bloccare tutto!!
infatti non vi dico il macello che c'è stato oggi....elicotteri, pompieri, protezione civile, vigili, ambulanze... e purtroppo c'è stata anche una frana e ha ucciso 2 persone e di altre 2 (di cui una bambina) non si hanno tracce!
è veramente una situazione difficile.. e dicono che domani peggiorerà ancora!! :astonishe
questo è un articolo delle news in prima pagina di libero.it:
http://canali.libero.it/affaritaliani/cronache/estate2008tempoinstabilevacanze2705.htm
PAZZESCO!! e voi come state messi? com'è il tempo?:surp:
Ciao Ale, mi dispiace tanto per quello che sta accadendo.Speriamo che presto la situazione torni alla normalità, e che non provochi ulteriori danni. Oramai non si capisce niente, qui nella mia zona ha fatto quattro giorni di afa infernale, e ieri sera sembrava tornare alla normalità con un poco di freschetto, invece oggi è ritornato il caldo.Resisti.......Un abbraccio:flower::flower:...altro che afa e caldo come c'è al sud..
noi qua siamo quasi SOMMERSI!!!
Vi dico solo che dove lavoro io ho il fiume che sta straripando e oltre ad essere MARRONE porta giù un sacco di detriti!! in un paese dopo un ponte si è allagato e hanno dovuto bloccare tutto!!
infatti non vi dico il macello che c'è stato oggi....elicotteri, pompieri, protezione civile, vigili, ambulanze... e purtroppo c'è stata anche una frana e ha ucciso 2 persone e di altre 2 (di cui una bambina) non si hanno tracce!
è veramente una situazione difficile.. e dicono che domani peggiorerà ancora!! :astonishe
questo è un articolo delle news in prima pagina di libero.it:
http://canali.libero.it/affaritaliani/cronache/estate2008tempoinstabilevacanze2705.htm
PAZZESCO!! e voi come state messi? com'è il tempo?:surp:
Purtroppo un'ora fa hanno ritrovato il corpo della donna dispersa... non si hanno tracce ancora della bambina di 3 anni! questa se possiamo definirla "alluvione" ha distrutto una famiglia..
qua intanto è uscito un pò di sole e il fiume chisone pian piano sta scendendo.. speriamo in bene! e speriamo che il week end ci porti altro sole!:embarrass
sono costernata da quello che è successo. sono avvenimenti veramente tristi.
Papyrus ha scritto:Ho dato uno sguardo al tuo paese Ale con google earth, è molto grazioso :love_4: