• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Il latte fa male

Sevi

Fiorin Florello
adesso mi mangio un vasetto di yogurt alla nocciola :food:

Toh guarda :eek:k07:
Noi qui mangiamo solo yogurt alla nocciòla :food:

Loro possono mangiare pure il Muller, io solo Granarolo, ma quant'è buonooooooooooo!!!!:crazy:

L'hai mai provato per la torta allo yogurt? Le dà quel tocco in più che...:love:


P.S. Antonella, allora stai messa peggio di me, anche se io la mozzarella sulla pizza me la sogno :cry: :cry:
Ho avuto la crisi peggiore della mia vita con la mozzarella.
 

Sasti

Florello
Toh guarda :eek:k07:
Noi qui mangiamo solo yogurt alla nocciòla :food:

Loro possono mangiare pure il Muller, io solo Granarolo, ma quant'è buonooooooooooo!!!!:crazy:

L'hai mai provato per la torta allo yogurt? Le dà quel tocco in più che...:love:


P.S. Antonella, allora stai messa peggio di me, anche se io la mozzarella sulla pizza me la sogno :cry: :cry:
Ho avuto la crisi peggiore della mia vita con la mozzarella.

che sfortuna, se togli la mozzarella alla pizza, c'hai tolto tutto............
 
P

Piera1

Guest
Io tutte le mattine bevo essensis della Danone, nutre la pelle dall'interno, in teoria dovrebbe farlo, è buono ed è a base di latte, frutta, the verde e altre diavolerie.
 

Sevi

Fiorin Florello
che sfortuna, se togli la mozzarella alla pizza, c'hai tolto tutto............

La pizza ha cmq il formaggio perché la faccio fare ai 4 formaggi ma SENZA mozzarella :eek:k07:
Come ho detto...altri formaggi li tollero quindi grana, brie (poco) gorgonzola (poco) e fontina o gruviera, molti di quelli stagionati insomma :)

Così la pizza è molto buona lo stesso :crazy:
Problema? Ci sono più calorie e 'na faticaccia ogni volta quando la ordino :lol:
 

Sasti

Florello
La pizza ha cmq il formaggio perché la faccio fare ai 4 formaggi ma SENZA mozzarella :eek:k07:
Come ho detto...altri formaggi li tollero quindi grana, brie (poco) gorgonzola (poco) e fontina o gruviera, molti di quelli stagionati insomma :)

Così la pizza è molto buona lo stesso :crazy:
Problema? Ci sono più calorie e 'na faticaccia ogni volta quando la ordino :lol:

a beh allora non ti puoi lamentare!!!:lol: .....................io devo rinunciare a tutto cio' che fermenta e gonfia, legumi, cavoli, broccoli, pochi funghi e pochi peperoni, pure il latte non e' che sia il massimo per le mie esigenze, infatti ci devo andare cauta.................insomma, so' un catorcio.............
 

silvia60

Florello
Io bevo il latte AD, altrimenti avrei dovuto rinunciare e non si può fare...no no mi rifiuto,una vita senza latte:eek: :eek: anche se sto male!
Non sopporto i formaggi tipo provola e provolone mi si tagliuzza tutta la lingua e le labbra mi diventano tipo canotto!
Mannaggia io berrei il latte direttamente dalla mucca!!!!
 

Sasti

Florello
Io bevo il latte AD, altrimenti avrei dovuto rinunciare e non si può fare...no no mi rifiuto,una vita senza latte:eek: :eek: anche se sto male!
Non sopporto i formaggi tipo provola e provolone mi si tagliuzza tutta la lingua e le labbra mi diventano tipo canotto!
Mannaggia io berrei il latte direttamente dalla mucca!!!!

io sono allergica ai kiwi, anche se nello yogurth, mi vengono gonfiori sulla bocca e l'ultima volta c'e' mancato poco che mi si gonfiasse tutto......pensare che li adoro:cry: :cry: :cry:......................
 

guaricarlo

Aspirante Giardinauta
La mozzarella di Aversa.

Cara G. ,
ho letto in un tuo messaggio che fai la pizza
senza mozzarella.
Ma la tua scelta di rinunciare alla mozza,non è forse una
necessita' visto e considerato che in prov. di Piacenza
la stessa è introvabile?
Appena vieni qui in Aversa ti faccio vedere come nasce
e qual'è la vera mozza di bufala.:froggie_r
Carlo
 

Sasti

Florello
Cara G. ,
ho letto in un tuo messaggio che fai la pizza
senza mozzarella.
Ma la tua scelta di rinunciare alla mozza,non è forse una
necessita' visto e considerato che in prov. di Piacenza
la stessa è introvabile?
Appena vieni qui in Aversa ti faccio vedere come nasce
e qual'è la vera mozza di bufala.:froggie_r
Carlo

scusa l'intromissione, ma la mozzarella di Aversa l'ho mangiata ed e' stata una delle cose piu' buone che abbia mai mangiato........soda, compatta, gustosa, tutto il contrario di quelle che si acquistano in genere:food: :food: :food: ....................divina:food: :food: :food:
 

Sevi

Fiorin Florello
Cara G. ,
ho letto in un tuo messaggio che fai la pizza
senza mozzarella.
Ma la tua scelta di rinunciare alla mozza,non è forse una
necessita' visto e considerato che in prov. di Piacenza
la stessa è introvabile?
Appena vieni qui in Aversa ti faccio vedere come nasce
e qual'è la vera mozza di bufala.:froggie_r
Carlo

Guari, grazie per l'interessamento :)
Ma sono intollerante al lattosio e quindi va da sè...niente mozzarella nè altri formaggi non stagionati :cry:
Solo un micro pezzetto giusto per l'assaggio, grande come un'oliva sennò sono guai...e guai mooooooooolto seri, te l'assicuro :storto:

Tipo...bè, te ne dico soltanto uno dei tanti, il più brutto in assoluto:
dare di stomaco più volte a fila per un paio d'ore, con dolori lancinanti da contorcersi le budella?
E non riuscire quasi a respirare dalla forte nausea che si prova ? :astonishe
Non è come per una normale indigestione in cui lo stomaco si libera e tutto passa.
No, nel caso dell'intolleranza lo stomaco e l'intestino si ribellano atrocemente quindi si continua a rimettere, non c'è un sollievo quasi istantaneo.
Quando è accaduto (diverse volte ahimè), nonostante fossero trascorse ore, mi sono coricata con ancora forti dolori e nausea e soltanto al mattino seguente ho potuto sentirmi meglio.

Poi magari, se proprio si è fortunati, viene pure la febbre, insomma non è un bello spettacolo :(
E ho tralasciato diverse altre cosucce :lol:

Ecco...quindi credo proprio che pure la mozzarella di Aversa me la sogno:crazy:
Certe crisi vorrei dimenticarmele, ma grazie per l'interessamento ripeto, sei molto carino e dolce :love_4:

P.S. Scusate tutti per la brutta immagine, ma è la verità :(
 
Ultima modifica:

Piper

Maestro Giardinauta
Io penso di essere un incrocio tra il classico lavandino ed un macina-sassi.
Digerisco con disinvoltura qualsiasi cosa, spaziando dal doppio cheese burger con patate alla cassoela con peperonata e tiramisù.
Ciò non toglie che in linea di principio io cerchi di alimentarmi come si deve.
Inutile dire che mai rinuncerei al mio buon caffellatte mattutino con biscotti o una fetta di crostata oltre ai vari caffè macchiati che bevo tutto il giorno.
Ah ecco però... troppe nocciole mi causano le ulcerette in bocca...
Ed ho un filino di pancetta... ahimè!
Faccio con regolarità le analisi del sangue e fin'ora i valori possono fare invidia ad un infante.

E comunque lo ripeto: non toglietemi il mio latte a colazione!
 
Alto