• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Il grande libro illustrato dei fiori e delle piante

agnese

Aspirante Giardinauta
Ciao a tutti i piantofili come me...:flower:
...che vagano per librerie in cerca del miglior libro su ogni genere di piante!
volevo informare tutti coloro che stanno cercando on-line un libro simile di non fare il mio stesso errore, o meglio l'errore che ha fatto quell'angioletto-:- del mio ragazzo. Per il compleanno mi ha comprato un libro che sul sito della "curcio editore" sembra pure molto bello "il grande libro illustrato dei fiori e delle piante", e in effetto costa anche un occhio della testa, 120€!!!:eek: una volta aperta la confezione del libro invece scopro che è un'edizione del 1993 :confuso: (cosa che sul sito è prontamente taciuta), in più le schede delle piante sono assolutamente inutili in quanto non fanno altro che descrivere la pianta che c'è nella foto senza dare informazionicat: . Alla voce Nepenthes addirittura non informano minimamente che si tratta di una pianta carnivora, anzi, dicono pure di concimarla!!!!:mad:
A questa gente ho inviato una miriade di mail x chiedere la sostituzione del libro e non mi hanno mai risposto facendo così passare i canonici 10 giorni entro i quali è possibile restituire la merce non gradita. :angue:
Il libro oltretutto è arrivato con la copertina tagliata e pieno di ammaccature...
Insomma una fregatura bella e buona.:burningma
Scusate lo sfogo, ma voglio che tutti sappiano che NON DEVONO COMPRARE ASSOLUTAMENTE QUEL LIBRO!!!!!!:burningma :burningma
 

filo d'erba

Giardinauta Senior
Grazie agnese, hai fatto bene a dirlo...io compro spesso libri su internet di vario genere...fino ad ora tutto ok, però è sempre bene saperle certe cose...un abbraccio
ps: vabbè dai rimane il bel gesto del tuo fidanzato:love:
 
C

cerchina

Guest
Agnese perchè dici nell'altro topic che questo è stato tolto?
E' solo che è "andato giù" ma eccolo qua, ciao :Saluto: :Saluto:
 
Alto