• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

il gioco e la candela

ironbee

Guru Giardinauta
Ho la curiosità di sapere il vostro parere su questo piccolo dilemma:
su un sito specializzato in abbigliamento e altri dispositivi di sicurezza, ma che offre anche utensili e altra ferramenta, ho ordinato tra le altre cose una torcia con pannello solare, valore 11 €.
Dopo molti giorni (era anche a cavallo di Ferragosto) la merce mi arriva, tutto a posto tranne la torcia che non si accende.
Segnalo la cosa al venditore, che si scusa e mi mette a disposizione un buono di pari valore.
Nel frattempo la torcia non è più a catalogo, forse se ne avevano un'altra me la sostituivano, chissà.
Adesso ho il dubbio se abbandonare la modesta cifra di 11 €, un margine di rischio negli acquisti online è da tenere presente, oppure aggiungere 5 € di spese di spedizione + la differenza di valore e acquistare un oggetto di cui non ho la necessità.

federica68

Aspirante Giardinauta
devi decidere tu...
a me una volta sono arrivate delle porte a soffietto rotte, gli ho telefonato, ho fatto la foto del danno, e mi hanno mandato le porte nuove senza nessun costo aggiuntivo da parte mia, nè spedizione delle nuove porte nè null'altro in più di quello che avevo già pagato.

in teoria potresti chiedere se ti abbuonano i 5 euro di spedizione e tenere il buono a disposizione finchè non hai bisogno di qualcosa visto che l'errore è stato loro ...

io acquisto molto su internet e l'unica volta che ho avuto problemi è stata quella volta, che per fortuna si è risolta solo con un piccolo disagio da parte di mia suocera che non ha potuto vedere le porte montate nei tempi che sperava, ma qualche giorno dopo

comunque in genere guardo se hanno paypal e pago sempre con quella, che ti garantisce moltissimo, anche dal venditore eventualmente malaccorto che ti manda cose sbagliate o non funzionanti... vedi tu

lilith

Master Florello
Sì anche uso PayPal e mi sono sempre trovata bene. Sono sempre rimasta soddisfatta degli acquisti, tranne l ultima volta che un tavolinett6 mancava di rifiniture come da foto. Ma devo dire che , essendo applicabili,me le hanno rispedite ,naturalmente senza pagare nulla. Nel tuo caso io userei il buono la prossima volta.

Alto