• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Il gioco come simbolo del mondo

A

antonio_io

Guest
"Il gioco come simbolo del mondo" di Eugen Fink. Cerco questo libro in traduzione italiana da un po'. Il titolo originale è "Das Spiel als Weltsymbole".

In Italia è stato edito da Hopefulmonster Firenze un po' di anni fa, ma adesso non si riesce a trovarlo.
Qualcuno di voi conosce dei siti che si occupano di libri non più in commercio?

Ma, guardando gli altri post, mi sa che ho sbagliato sezione del forum... ops
 
Ultima modifica di un moderatore:
A

antonio_io

Guest
Mille grazie!

Ho trovato questo sito
http://dmoz.org/World/Italiano/Acquisti_Online/Editoria_e_Stampa/Libri/Usati_e_Rari/

Cliccando su La Fenice di Brescia, è uscito questo
http://www.librerialafenice.it/libro.asp?id=1881&t=Il_gioco_come_simbolo_del_mondo

sembra che si possa ordinare !

In bocca al lupo, spero di esserti stata utile.
Ciao simo

Ma grazie!!! Non so come sdebitarmi... se vuoi ti porto a spasso il cane per una settimana, o ti poto le aiole...
Lo cercavo da qualche settimana questo libro. In italia non ha avuto grande fortuna, anche se non capisco perché. Adesso sto lavorando sul concetto di gioco in Heidegger e Gadamer, e il signor Fink ha giusto lavorato anche con Heidegger. Io ho tra le mani la versione in lingua originale, ma il mio tedesco non è ancora ad un livello che mi consenta di leggerlo in poco tempo... Magari non te ne importa granché di Heidegger, Gadamer e Fink... Però, ancora, grazie. Mi sei stata molto utile!
 
Ultima modifica di un moderatore:

Simo

Giardinauta
Sono contentissima di esserti stata utile .... anche questo fa parte dello spirito del forum.

Allora buon lavoro con il tuo libro.
Ciao Simona
 
A

antonio_io

Guest
Sono contentissima di esserti stata utile .... anche questo fa parte dello spirito del forum.

Allora buon lavoro con il tuo libro.
Ciao Simona


Sono in questo forum da pochi giorni, ma lo spirito del forum di cui parli lo respiro... Ed è molto bello. Direi raro.
 
Alto