• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

il giardino di delizia

bacarat

Maestro Giardinauta
Vi segnalo questa mostra.
Io l'ho vista anni fa. Immagino che sia ancora di dimensioni ridotte, ma vi posso garantire che è in un gran bel posto, una meravigliosa villa del 700 sul lago.

29 aprile - 1 maggio 2007
Il Giardino di Delizia”, rassegna nazionale di piante e fiori rari tra le quinte scenografiche del giardino della villa Bettoni Cazzago in Bogliaco di Gargnano
(Lago di Garda)

http://www.ilgiardinodidelizia.it/

Ciao. B.
 

Paola-Luna

Florello
bacarat mi hai fatto prendere un colpo!!! Avevo già segnato sul calendario questa manifestazione ed avevo previsto di andarci sabato 26... poi leggendo il tuo post... mi sono chiesta se fossero state spostate le date della manifestazione. Fiuufff che spavento!!!
Ma controllando al link che hai segnalato, ho tirato un sospiro di sollievo.
Le date esatte sono da domani, giovedi 24 a domenica 27 Aprile.
N.B. per chi scende da Riva del Garda, tenere presente che fino al 25/04 la Gardesana Occidentale è chiusa per le riprese del nuovo film di James Bond 007... che palle!!!!
 
Alto