• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

il fiore piu' bello!!!

M

Mirko73

Guest
:D Perdonatemi... ma... non sono riuscito a tenere a bada un irrefrenabile momento d'orgoglio! :D Questo è senza alcun dubbio il mio fiore piu' bello e spero possa vivere tutta la sua vita in quell'angolo di GIARDINO chiamato "Felicità" che sto cercando di realizzare con l'aiuto suo e della sua splendida mamma!
giada.msnw

giada.msnw

giada.msnw


Perdonate... emh... diciamo "la presunzione" vi abbraccio tutti!!!! ;)
 
M

Mirko73

Guest
emhhhhhhhhh... anche io sigh.. solo crocette!!! :( solo e soltanto crocette!!! credo di aver avuto qualche problema a caricare le foto!!!!! :(
consigli????!!!!???? sigh sigh :confused:
 
M

Mirko73

Guest
SCUSATE PER PRIMA :D MA CREDO DI AVER RISOLTO IL PROBLEMA!!!!
DOPO UNA MEZZ'ORA PER CAPIRE COME SI ALLEGANO LE FOTO.... ECCO IL "MIO FIORE PIU' BELLO!!!!!!!!!!!

Mirko731.jpg


Abbiate pazienza ma... Sbagliando si impara! ;)
(non aggiungevo l'estenzione jpg al nome della foto!! sigh)
 

Margina

Aspirante Giardinauta
ciao Mirko, complimenti per le tue bellissime 'talee'! ;)
Le foto non si vedono perché forse hai fatto qualcosa di non esatto quando le hai caricate sul messaggio. In rete ci sono.
Ora provo a postartele io.
foto1.jpg

ciao
 
M

Mirko73

Guest
.... sempre il mio fiorellino! :D
Mirko733.jpg

Mirko734.jpg

Posso esserne orgoglioso o no???!!! :D :D :D
 
M

Mirko73

Guest
Grazie MARGINA sei stata gentilissima!!!! :D
scusate per il macello che ho fatto per inserire le foto!!!
ahhh dimenticavo, il fiorellino ha 3 mesi e si chiama Giada!
 

mimma69

Maestro Giardinauta
complimenti veramente.DEVI essere orgoglioso.
mi raccomando se ti fa' i semi o ne fai una talea dalla anche a noi.
Giada sei bellissima :eek: :D
 
G

gloriamamma

Guest
complimenti MIRKO hai veramente un fiore stupendo,quelli sono i fiori piu' belli che ci ha dato la natura
 
S

Sabbri72

Guest
Complimenti !
Coltivalo con tanto amore, non mancheranno le soddisfazioni !!
Sabbri
 

Paola-Luna

Florello
patatina, cipollina, principessina.......... che bellllllllaaaa bimba...... ovvio, per ogni genitore giardinauta, il fiore più bello scorazza per casa (e fà danni!!!!)..... goditela intanto che stà un po' ferma, che per la prossima stagione "stai fresco".......!!!!! :cool:
 

Similar threads

Alto