• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

il concetto di rifiorente....

Paola-Luna

Florello
quella che vi stò per raccontare non è una barzelletta, ma mi è successo veramente due primavere fà...... Ero in giro per garden center alla ricerca di una rosa da sistemare in modo che arrampicasse sulla ringhiera della scala esterna....... Finalmente trovai un garden con delle rose buone tra qualità-prezzo..... ovviamente erano quelle "anonime" ovvero avevano solo un cartellino che riportava colore e tecniche di coltivazione...... niente nome e niente tipo di rosa (HT, inglese, botanica, antica etc.)...... quindi chiesi alla ragazza responsabile chiedendo se la rosa fosse almeno rifiorente........ Questa mi guardò con aria di sufficienza e mi rispose: "Certo, ogni primavera rifiorisce!!!!!!!!!!!".........

a buon intenditor poche parole!!!!!!!!!

[ 09.09.2003, 17:40: Messaggio scritto da: Paola-Luna ]
 
A

albertinik

Guest
ehmm....in quel vivaio sei tornata???
ps.le rambler NON sono rifiorenti ,le climber si.
 

Paola-Luna

Florello
in quel vivaio ci sono tornata perchè cercavo una ortensia, ma erano troppo care e non l'ho comperata..... in compenso però hanno sempre delle bellissime fucsie, ti vari tipi...... Lo sò che i rambler non sono rifiorenti, ma poichè sul cartellino non c'era scritto niente, se fosse stata rifiorente avrei almeno capito di che tipo di rosa poteva trattarsi
 
Alto