• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

il caffè su facebook

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

mafalda

Bannato
Anche Meseta Coffee sbarca su Facebook, visitando la pagina potete trovare tutte le novità, le curiosità e le promozioni relative a Meseta Capsules System (un sistema di e-commerce dove poter acquistare la macchina per espresso casa e la miscela di caffè, confezionata in capsule biodegradabili)

Ultima modifica di un moderatore:

Pin

Master Florello
Scusa Mafalda, ma posso dire un caloroso machissene, non frequento faccialibro, non mi interessa.
Il caffè lo prendo sul mio gruppo, e mi offrono alternativamente pasticcini e brioches.
Mi sembra tanto una poco velata pubblicità, e io amante del caffè lo preferisco sempre con la moka (e qui ci sta un chissene da parte vostra)

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
E' arrivato il mometo di:Fermi tutti consigli x gli acquisti???

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto