ROSSANA367
Giardinauta Senior
il bivio!!!! E' proprio luiiiiiii!!!!!!!!
Teoria del complotto:
chi è sull'olimpo giardinautico diffonde apposta voci e incertezze per controllare chi non c'è, manipolarlo, e fare nascere diverse fazioni e correnti di pensiero che in realtà manovra e progetta a tavolino.
In realtà il forum è gestito da un gruppo di alieni che sta progettando di conquistare il mondo.
Piera, ma Centovetrine non lo vedi?
(le faccine non le ho usate perché faccio sul serio)
Cento vetrine no ma ho dimenticato di citare Carabinieri e le sorelle CcLeod. Tu vedi Agrodolcie? Lo danno prima di Un posto al sole. (Anch'io non ho messo le faccine perchè dico sul serio)
L'ho aspettato con molta curiosità ma lo trovo un po' lento. L'ambientazione siciliana è interessante, io sono curiosissima della Sicilia e sto aspettando il momento per andarci.
Invece in Un posto al sole sono letteralmente di famiglia, perché mia sorella è si occupa dei dialoghi e da più di dieci anni viviamo un continuo backstage della soap.
Ora sto vedendo quella copia di Sex & the City che è Amiche mie e lo trovo scritto bene anche se è copiato. Ma chi sono queste sorelle McLeod che mi appaiono ogni tanto?
Non seguo Agrodolce perchè non mi piace come è confezionato, l'ho citato perchè indovina un pò, è girato nel mio paese e zone limitrofe, ogni tanto qui arriva il set e arriva un pò di confusione. Le sorelle Mcleod è una serie australiana girata in una fattoria moderna gestita da donne. Non seguo nemmeno un posto al sole, non amo le fiction che sul più bello lasciano l'episodio in suspance.