• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Il bivio

ROSSANA367

Giardinauta Senior
Crollano i miti dell'Olimpo giardinautico. Dopo le scottanti rivelazioni di alcuni adepti del club giardinauti, l'immagine che di essi avevamo coltivato con amore, come una talea ricevuta in busta gialla, inizia ad ingiallire e ad appassire. Gli aspiranti giardinauti, scossi dall'amara constatazione che il web è tal quale la vita reale, indicono uno sciopero di 5 minuti a scopo riflessivo per decidere al seguente bivio: continuare il loro lento ma inesorabile cammino verso l'Olimpo con il rischio di cocenti delusioni e disillusioni, o passare, giunti al 499° messaggio, ad altre meno rischiose utopie?
Continuare a visitare la sezione ot, fonte di drammatiche scoperte e constatazioni, o limitarsi alle sezioni puramente giardinistiche concedendosi soltanto romantici :love: scambi di pezzetti di piante come unico contatto con la vita reale?

Un grosso bacio a tutti gli aspiranti giardinauti!!! :love_4::love_4:

S

scardan123

Guest
Teoria del complotto:
chi è sull'olimpo giardinautico diffonde apposta voci e incertezze per controllare chi non c'è, manipolarlo, e fare nascere diverse fazioni e correnti di pensiero che in realtà manovra e progetta a tavolino.
In realtà il forum è gestito da un gruppo di alieni che sta progettando di conquistare il mondo.

Pin

Master Florello
Teoria del complotto:
chi è sull'olimpo giardinautico diffonde apposta voci e incertezze per controllare chi non c'è, manipolarlo, e fare nascere diverse fazioni e correnti di pensiero che in realtà manovra e progetta a tavolino.
In realtà il forum è gestito da un gruppo di alieni che sta progettando di conquistare il mondo.

Tanto alieni non direi.
Ma è una teoria che regge

Pin

Master Florello
Forse un piccolo segno sarebbe utile per capirlo. Io non ti conosco per nulla, e vedo che moltissime persone fanno sul serio in queste demenzialità.

Sono l'unica in tutto il forum o forse in tutti i forum che non usa faccine.
Forse è meglio se lo metto nella firma, così lo sanno anche quelli che non mi conoscono

luca2702

Giardinauta
evidentemente non arrivano in fondo a leggere la tua firma!!!! o non la capiscono che è ben diverso!!! pure il conte! mbè un numero quasi da club

new dawn

Guru Giardinauta
Prendete nota, se no lo metto in firma

Ma tu sei capito, io no.
Evidentemente hai maggiori capacità comunicative rispetto a me

Non mi riferivo alle faccine, non sono indispensabili per esprimere l'ironia. Libri, giornali, lettere private e e-mail non godono di questo strumento, eppure lo scherzo salta subito fuori, chissà come mai... ma, cara Pin, sono ben lieta di essermi sbagliata, l'ironia è un bene prezioso. Soprattutto qui.

Il Pallino

Apprendista Florello
Teoria del complotto:

MORIREMO TUTTI!!:fifone2::fifone2::eek:

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
MORIREMO TUTTI!!:fifone2::fifone2::eek:

Non voglio morì, aiutateme! Voglio continuare a vedere Montalbano, Distretto di Polizia, la Squadra, Rex, Hamburg distretto 21, il commissario Kress, il commissario Wolf, il commissario Derrik, un caso per due, Cobra squadra speciale 11 e la signora in giallo.:D:D:D:D:D:D
Io le faccine le uso.

new dawn

Guru Giardinauta
Non voglio morì, aiutateme! Voglio continuare a vedere Montalbano, Distretto di Polizia, la Squadra, Rex, Hamburg distretto 21, il commissario Kress, il commissario Wolf, il commissario Derrik, un caso per due, Cobra squadra speciale 11 e la signora in giallo.:D:D:D:D:D:D
Io le faccine le uso.

Piera, ma Centovetrine non lo vedi?
(le faccine non le ho usate perché faccio sul serio)

Alto