• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Il balcone dei vostri sogni

Papyrus

Master Florello
Ciao a Tutti, vi mostro come sono belli questi sedum :)
l'edificio è un hotel

HPIM1718.jpg

HPIM1719.jpg

mentre a piano terra c'è un piccolo giardino di grasse :D

HPIM1717.jpg

gramigna

Guru Giardinauta
WoW Papy!!! Bellissimi i morganianum e anche quelle per terra, soprattutto quelle a sinistra :love:
Hai provato a saltare per vedere se riesci a prendere qualche pezzetto dei sedum? :D Mi sa che però basta aspettare un pò di vento e qualche foglia cade di sicuro :eek:k07:

Che bravi quelli dell'hotel! Anche qui ci vorrebbero più persone che abbelliscono gli edifici con un pò di verde! :squint:

chi1403

Giardinauta Senior
WOW Papy! La prima foto è stupenda!!!!!
Cerco che abbellire così la facciata è sicuramente molto più d'effetto che cento luci!!!
Io avrei cercato in tutti i modi di prenderne qualche pezzetto:food:

soniag78

Apprendista Florello
bellissime!!!!!

gli echinocactus sono fantastici!!!!!

la facciata è di grandissimo effetto!!!

Ultima modifica:

Sevi

Fiorin Florello
Papyyyyyyyyyy!!! Che meraviglia!!! :love: :food:

Seeeeeeeenti...ma sta a Napoli questo hotel? :D
No perché sai...io adoro Napoli, è risaputo :hehe:
E...e si potrebbe fare che vengo giù...vedo te :love_4: e porto a casa pure un po' di robetta, che ne dici? -:-
A meno che non sia un hotel proibitivo...nel qual caso mi "accontento" di vedere te (ehehehh) e Napoliiiiiiiiiiii!!! :froggie_r :lol:

A parte gli scherzi sciocchi assai (vista l'ora non parliamone, ti prego :ros: ) è magnifico!
E tu hai fatto delle foto suggestive davvero! Grazieeeeee!!! :hands13:

Ducan

Maestro Giardinauta
Papy ma è fantastico quell'hotel:froggie_r

Non è che per caso qualcuno deve passare per caso a Napoli una notte:confused:....potrebbe andare in quell'hotel fare incetta di talee e distribuirle nel forum:lol::lol:

gramigna

Guru Giardinauta
Secondo me basta aspettare una giornata particolarmente ventosa e cadranno tante foglioline :D
Già mi immagino la folla di gente sotto che guarda per terra :lol:

Alto