• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Il 30 settembre un'intera famiglia è finita in ospedale a Milano per intossicazione. Dai rilievi son

pluteus

Esperto di piante spontanee
ha ha ha ha.....l'avete già vista questa qua? si può finire all'ospedale
anche per aver mangiato degli spinaci....

http://www.repubblica.it/?ref=RHHD-L

Bonduelle richiama lotto di spinaci Millefoglie contaminati da mandragora: 'Non consumateli'
185845674-412428aa-4a43-413a-8628-becefa1af1fc.jpg


:ciao:
 

Picantina

Fiorin Florello
Sì, vista e sai che ho in freezer proprio quel lotto? Comunque ne ho mangiata una porzione settimana scorsa, ma non mi sono intossicata né sono morta.
Spero che si palesino poteri super....io aspetto :LOL::LOL::LOL::ROFLMAO::ROFLMAO:
 

miciajulie

Fiorin Florello
anch'io ne ho in freezer, il lotto è leggermente diverso, ma pocopoco. e gradirei tanto sapere se anche i miei spinaci sono stati coltivati e 'paccati' in navarra, nello stesso stabilimento di quelli incriminati (evento che basterebbe a non farmeli consumare). e chiedo: ma c'è l'obbligo di scrivere sulla busta la chiara provenienza del contenuto? perchè il consumatore finale&medio non lo capisce da un numeretto stampato. c'è un elenco consultabile senza scrivere al produttore del quale potrei pure non fidarmi? la busta della bonduelle non indica papale papale il luogo di produzione. cerco di comprare italiano (coltivato in italia, poi se la ditta che lo distribuisce è la solita multinazionale con sede in un paradiso fiscale pazienza, non sono così rigida... anche perchè altrimenti mi sa che mi riduco a mangiare solo quello che coltivo io), e vorrei (dovrei?) poterlo capire da quanto trovo scritto sulla confezione, non dover aspettare contatti con fantomatici 'servizi per i clienti' o il prossimo avvelenamento conosciuto.
 

Picantina

Fiorin Florello
Io non so/non ho letto del luogo di produzione, ho solo visto che numero di lotto e data di scadenza sono gli stessi. Se avessi saputo prima non lo avrei aperto né ne avrei mangiato, comunque non sono stata male.....forse non era presente la malefica nel mio piatto :eek:
 
Alto