P
paperlella
Guest
:ciglione: ciao ragazzuoli, sono una terribile vicentina che si diverte un sacco a lavorare in giardino!!!
ma ho un problema enorme...VIVO IN CONDOMINIO...:burningma
e in condominio ci sono i rompi
ho un problema
1) sono una torda:Saluto:
2) lavoro a gratis per tutto il condominio
3) ho comprato 2 bellissimi cupressus arizonica per mantenerli in arte topiaria ( a forma di palla) avendo all'ingresso 2 orride aiuole enormi e completamente a nord...
Disperata perchè lì i fiori soffrono,ed essendo lì l'ingresso di casa, ho deciso di provare a piantare questi 2 bellissimi cipressi e sotto inserire pansè e bulbi....
tutto ciò con progetto esposto in bacheca condominiale( disegni a colori ):hands13: e ho pensato FANTASTICO
cosa è successo???
:angue: indovinate
IL FINIMONDO
Dopo 2 settimane con progetto esposto, quando sono arrivati i miei 2 cipressini mi sono trovata di fronte :burningma :inc: pazzi e belfe inferocite!!!
Commento MA SONO PIANTE DA MORTO!!!:surp:
Scusate voglio evitare il genocidio...cosa si può fare contro gli ignoranti???
AIUTATEMI!!!!!!!!!!!
ma ho un problema enorme...VIVO IN CONDOMINIO...:burningma
e in condominio ci sono i rompi
ho un problema
1) sono una torda:Saluto:
2) lavoro a gratis per tutto il condominio
3) ho comprato 2 bellissimi cupressus arizonica per mantenerli in arte topiaria ( a forma di palla) avendo all'ingresso 2 orride aiuole enormi e completamente a nord...
Disperata perchè lì i fiori soffrono,ed essendo lì l'ingresso di casa, ho deciso di provare a piantare questi 2 bellissimi cipressi e sotto inserire pansè e bulbi....
tutto ciò con progetto esposto in bacheca condominiale( disegni a colori ):hands13: e ho pensato FANTASTICO
cosa è successo???
:angue: indovinate
IL FINIMONDO
Dopo 2 settimane con progetto esposto, quando sono arrivati i miei 2 cipressini mi sono trovata di fronte :burningma :inc: pazzi e belfe inferocite!!!
Commento MA SONO PIANTE DA MORTO!!!:surp:
Scusate voglio evitare il genocidio...cosa si può fare contro gli ignoranti???
AIUTATEMI!!!!!!!!!!!