• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

idrocultura..

ejemeda

Giardinauta Senior
goliat ha scritto:
Io sto girando e impazzendo chiedendo a qualsiasi negozio e vivaio... ma le risposte sono state:

  • In 12 anni di lavoro è il primo che me lo chiede...
  • Certo che lei cerca delle cose molto particolari...
  • E cos'è?
  • Non vendiamo materiale illegale...
  • Ho visto dei negozi a Roma (nb: io sono di Rovigo/Padova/Venezia)

Pertanto ho deciso di autocostruirmi i vasi e il misuratore perchè anche comprarli su internet è un'impresa un vaso che costa 0,60 € e 7 € di spese di spedizione non conviene:martello: :martello: :martello:

Mi manca la resina però dove la posso trovare su Internet? Qualcuno della mia zona ha uno "spacciatore" di fiducia?

Grazie in anticipo...
Bye Bye
goliat

P.S. Se riesco a mettere in piedi 'sti esperimenti poi posto i risultati. Volevo provare con l'immarcescibile Photos e con un paio di Talee di Papiro...
anche io ho riscontrato le stesse difficoltà... e mi sono arresa all'idea...
 

polpetta2828

Aspirante Giardinauta
:)

Grazie molte per il benvenut(o).
Ho piantato un fico all'inizio dell'università, insieme a mia madre (ne sto finendo una di quelle lunghe e faticose-medicina) e da allora un po' mi segue un po' mi perseguita. Mi affascina come riesca a crecere praticamente dappertutto...
Comunque resta il mio primo successo da pollcie verde... beh, non proprio successo, è un fico fiorone e fa i frutti in maggio-giugno... non proprio ottimi. Tant'è.
Ciao ciao
 
Alto