• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Identificazione

P

psydru

Guest
Buonasera a tutti, è il primo messaggio e ho subito per voi una spinosa da identificare.
L’ho comprata recentemente da un vivaio ma non sono riuscito a capire il genere. Qualche suggerimento?
Grazie

Ultima modifica di un moderatore:
P

psydru

Guest
Si, dovrebbe essere un Gymnocalycium friedrichii.
Anzi, dopo aver fatto una breve ricerca credo che il nome esatto sia Gymnocalycium stenopleurum.

Grazie
Ciao

verdiana

Esperta Sez. Identificazioni
Devi chiedere l'intervento di Elebar x queste già postate. Per le prossime, postale in "identificazione piante": le ritroveremo tutti facilmente.:Saluto:

verdiana

Esperta Sez. Identificazioni
Io non sapevo che ci fosse una sez. del forum dedicata alle identificazioni. :ros: Ho sempre postato in questa...:confuso:
Non lo sai xkè la sezione è nuova assieme a tante altre novità dl forum...e probabilmente tu manchi da tempo.
L'abbiamo richiesta e ce l'hanno data, appunto x raggruppare tutte le identificazioni di piante...e non perderle fra centomila post.
Ciao.:Saluto:

Alto