• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Identificazione

lol333

Aspirante Giardinauta
Ciao

Sapete aiutarmi?!

Grazie

a216257d1d27cfb3ef5acd8556e09923.jpg



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Certo che fare delle foto ad una pianta da identificare,da sotto,è il massimo......si vede tutto benissimo!!!Prossima volta fai uan foto particolareggiata della foto,ma dal di sopra.....prova a vedere se è un'Alocasia!!!
 

lol333

Aspirante Giardinauta
Appena cresco oltre i 2 metri lo faccio giuro! Altrimenti posso provare a chiedere alla commessa di tirare giù il vaso! ahah comunque ora vedo grazie


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Non serve crescere di statura,ma solo d'ingegno.....nella foto si vede una foglia che appoggia sul ripiano,bastava girare quella e fare la foto!!!
 

MaryFlowers

Fiorin Florello
Bella :) le mie in pien terreno ove vivo nel profondo sud son diventati dei giganti grandissimi :Saluto: ps,se non voi tagliare quelle foglie che vanno verso giù aiutale con una canna e laccetto a tirarli un po' più su
 
Ultima modifica:
Alto