• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Identificazione pianta

B

batins

Guest
Salve a tutti, sono nuova del forum e vorrei da voi un aiuto in questo senso: mi è stata regalata una pianta di cui non mi hanno saputo dire niente, così cercando su internet credo sia una mandevilla...vi allego una foto così potete controllare! Io abito in Toscana, questo inverno le temperature sono scese anche a -5...mi date qualche consiglio?

AIUTO NON RIESCO AD INSERIRE LA FOTO!
 
Ultima modifica di un moderatore:

antonellab

Giardinauta Senior
Per il momento inserire le foto dal Forum è impossibile....dovrai crearti un album in qualche sito....io l'ho fatto con
http://photobucket.com
se hai bisogno di aiuto sono sempre qua....un ultima cosa metti la tua provenienza sul tuo profilo così possiamo darti consigli più inerenti al tipo di clima che hai....ciao
 

elebar

Wonder Moderatrice Suprema
Membro dello Staff
Benvenuta batins! :)
Sarebbe bene che tu specificassi almeno la tua provincia; capirai che abitare all'Abetone o a Viareggio sempre Toscana è, ma fa la sua bella dfferenza... :eek:k07:

Se la tua pianta è effettivamente una Mandevilla, comunque, non tollera il gelo, per cui in inverno devi ripararla al chiuso.
 
Alto