• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Identificazione pianta

marcus-garden

Aspirante Giardinauta
Salve, mi sapreste dire di che pianta di tratta? Ha le foglie spesse da pianta grassa...
https://i.ibb.co/9VKnQKM/IMG-20190604-194052.jpg
X30Xc0w
 

artemide

Florello Senior
proverò a chiedere...anche se da queste parti invece nei vivai fuori Milano a volte non sanno nemmeno cosa stanno vendendo, figurati se chiedo qualcosa di specifico…
… oppure visto che ad Agosto passerò le vacanze sulla riviera Romagnola, chiederò alla mia amica (proprietaria dell'albergo) di darmi una dritta su un vivaio di fiducia ;)
 

Delonix

Florello Senior
proverò a chiedere...anche se da queste parti invece nei vivai fuori Milano a volte non sanno nemmeno cosa stanno vendendo, figurati se chiedo qualcosa di specifico…
… oppure visto che ad Agosto passerò le vacanze sulla riviera Romagnola, chiederò alla mia amica (proprietaria dell'albergo) di darmi una dritta su un vivaio di fiducia ;)
Se hai voglia un giorno di fare un salto a Faenza posso consigliarti un vivaio eccellente!
 
Alto