La disputa botanica a cui mi riferisco non è quella in corso qui, ma quella che è stata ampiamente dibattuta dai botanici.
Traudi, non so perchè stia avvenendo ciò.
Mi stai bacchettando per un qualcosa che infine, sbagliato non era, considerato che anche digitando Cheiranthus, in un qualunque motore di ricerca, cosa per cui Emi, avrebbe comunque trovato le informazioni necessarie e tratte le sue debite considerazioni, mi inviti ad essere corretta con i giardinauti, quando qui dentro, talvolta, si dicono cose ben più scorrette di questa, prendendo per buono che lo sia scorretta.
Posso sapere cosa c'è che non va?
Comunque, vedo di riformulare la frase incriminata che hai quotato:
Traudi, avevo risposto Cheiranthus, proprio perchè ne ero certa, dopo aver letto su un testo, pubblicazioni e altri siti, di questa disputa botanica.
Sennò, mi sarei astenuta o avrei dato più informazioni.
Chiedo comunque scusa ad Emi, per la mia poco esauriente risposta, anche se data con convinzione per quanto ho appena scritto qui sopra e d'ora in avanti, eviterò di rispondere di quel che so per certo...e qui forse, finisce la collaborazione con un forum, perchè se devo evitare di scrivere le cose che so, non ha senso la mia permanenza.
Amen.