A me se mi dici Erba di san Lorenzo io:sì! o anche erba di s. Lorenzo, che è più facile! o ancora Bugola.....
mi piace da matti!
:LOL:
:LOL:Auff, non fare il purista....A me se mi dici Erba di san Lorenzo io:
![]()
Ma tua mamma falcia via anche le rose se non le piacciono di colore? AhahahGrazie mille a tutti!!! È bellissima! Mamma pensando ad un’erbaccia ha tagliato via tutto con la falciatricepossibile sia stata seminata dal precedente proprietario?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Purista io? Distillatore!Auff, non fare il purista....
Era solo per citare anche i nomi "familiari", quello scientifico l'ha già scritto Datura.....

Mah, da me cresce come spontanea.....possibile sia stata seminata dal precedente proprietario?![]()

più che purificare...addirittura distillo! Più peggissimo assaiMah, da me cresce come spontanea.....
Distillatore!
non l'ho capita.
Sarò tonta.... Anzi, sono tonta![]()
![]()
OT: Pensa che io sono stato alle registrazioni e per un motivo o per un altro mi dimentico sempre di vederlo....Aaaaaaaahhhhhhhh.....
Ohimamma.....
Torno a vedere "the voice"![]()
Ma tua mamma falcia via anche le rose se non le piacciono di colore? Ahahah![]()
![]()

No in realtà me piacevano molto ma era presa dal sacro furore del combattere le erbacce e via... poi si è pentita
Una rosa me l’hanno falciata dei giardinieri
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Mah, da me cresce come spontanea.....
Distillatore!
non l'ho capita.
Sarò tonta.... Anzi, sono tonta![]()
![]()
Quando li pagavo mi tenevo i soldi per ricomprarla...
Una rosa me l’hanno falciata dei giardinieri![]()
Quando li pagavo mi tenevo i soldi per ricomprarla...
povera black baccarat ma l’ho rimessa in piedi circa 

Nel mio giardino non c'è ma negli incolti vicini se ne trova tantissima
Vedi l'allegato 499356
Vedi l'allegato 499359
assieme a Myosotis, Geranium molle, Ranunculus bulbosus , Anemone blanda, Lamium purpureum (ortica rossa)............................
Raccolgo spesso i fiori spontanei e altrettanto spesso li porto in casa e li metto in acqua perché ne risultano dei piccoli bouquet dall'aspetto d'altri tempi soprattutto se inseriti in vasi "improvvisati" come vecchie teiere, barattoli di vetro "rivisitati", vecchi bicchieri scompagnati e, i più piccoli, persino in zuccheriere e tazze da tè ricordo di vecchi servizi.
Vedi l'allegato 499351