• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Identificazione fiori blu pannocchia

ArTu

Giardinauta Senior
La riconoscete? Grazie
f9a042cccfd336cf2bd782387643c7d7.jpg

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

ArTu

Giardinauta Senior
Grazie mille a tutti!!! È bellissima! Mamma pensando ad un’erbaccia ha tagliato via tutto con la falciatrice possibile sia stata seminata dal precedente proprietario?

Delonix

Florello Senior
Grazie mille a tutti!!! È bellissima! Mamma pensando ad un’erbaccia ha tagliato via tutto con la falciatrice possibile sia stata seminata dal precedente proprietario?

Ma tua mamma falcia via anche le rose se non le piacciono di colore? Ahahah :ROFLMAO: ;););)

ArTu

Giardinauta Senior
Ma tua mamma falcia via anche le rose se non le piacciono di colore? Ahahah :ROFLMAO: ;););)

No in realtà me piacevano molto ma era presa dal sacro furore del combattere le erbacce e via... poi si è pentita
Una rosa me l’hanno falciata dei giardinieri

Datura rosa

Guru Master Florello
Nel mio giardino non c'è ma negli incolti vicini se ne trova tantissima
Ajuga repens.jpg

Ajuga reptans (Bugola.jpg
assieme a Myosotis, Geranium molle, Ranunculus bulbosus , Anemone blanda, Lamium purpureum (ortica rossa)............................

Raccolgo spesso i fiori spontanei e altrettanto spesso li porto in casa e li metto in acqua perché ne risultano dei piccoli bouquet dall'aspetto d'altri tempi soprattutto se inseriti in vasi "improvvisati" come vecchie teiere, barattoli di vetro "rivisitati", vecchi bicchieri scompagnati e, i più piccoli, persino in zuccheriere e tazze da tè ricordo di vecchi servizi.
Fiori di campo 2014 con Ajuga.jpg

Ultima modifica:

ArTu

Giardinauta Senior
Nel mio giardino non c'è ma negli incolti vicini se ne trova tantissima
Vedi l'allegato 499356

Vedi l'allegato 499359
assieme a Myosotis, Geranium molle, Ranunculus bulbosus , Anemone blanda, Lamium purpureum (ortica rossa)............................

Raccolgo spesso i fiori spontanei e altrettanto spesso li porto in casa e li metto in acqua perché ne risultano dei piccoli bouquet dall'aspetto d'altri tempi soprattutto se inseriti in vasi "improvvisati" come vecchie teiere, barattoli di vetro "rivisitati", vecchi bicchieri scompagnati e, i più piccoli, persino in zuccheriere e tazze da tè ricordo di vecchi servizi.
Vedi l'allegato 499351

Davvero adorabili in vaso!!! Una bellissima composizione! Gli altri fiori cosa sono? Davvero bello..

Alto