• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Identificazione:concorso senza premi ne vincitori

L

luciano bartoli

Guest
Non posso assegnare nessun premio se non la mia totale gratitudine a chi saprà classificare questa pianta (che credo sia un geum...) e magari anche in che vivaio trovarla.
grazie anticipatamente

ok ho scoperto che non so due cose : la prima è in nome della pianta e gia si sapeva.......
la seconda è allegare una foto che nonstante sia sotto la dimensione minima non viene accettata !
sentitevi liberi di contattarmi direttamente a luciano175@tele2.it per infierire o darmi consigli

grazie

L.

Ultima modifica di un moderatore:

coccinella40

Master Florello
Benvenuto nel forum Luciano:froggie_r :froggie_r Inserisci la tua località nel profilo così potrai avere informazioni anche in base al tuo clima:hands13: :hands13:

Alto