• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Identificare spinosa

Dafne.Lu

Aspirante Giardinauta
Salve a tutti,
L'altro giorno si è unita alla mia famiglia un'altra piccola spinosa, sul suo passaporto sono racchiuse molte categorie, ma credo siano generiche:
A. Aizoaceae Amaryllidacese Apocymacese Asparagaceae Asphodelacese Convulvacese Crassulaceae Eu phorb Iridaceae Liliaceae Passifloracese Cactaceae

Ad ogni modo non so lei cosa sia in realtà, ho pensato ad una Mammillaria compressa o ad un Thelocactus, oppure non saprei..

Voi cosa ne pensate?
Ecco la piccolina:
20260302_101537(2).jpg
Grazie a chi mi saprà dire^^
 
Alto