• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Identificare concine

Giulio0101

Aspirante Giardinauta
Screenshot_20200331_192210_com.google.android.apps.photos.jpg Buongiorno a tutti,
Per la scuola devo raccogliere dei campioni di concimi, però chi mi ha fornito questo non mi ha detto di cosa si tratta. Chi me lo saprebbe dire?

PeLLe

Giardinauta Senior
Ciao Giulio.
Ma non sai neppure dove è stato acquistato?
Comunque cercando un po' su internet l'ho trovato solo su ALIBABA e ho trovato due versioni:
- NPK classico, con rapporto 10-10-5
- urea (quindi solo N)

Più di cosi non saprei cosa dirti. Servirebbe almeno sapere dove è stato acquistato il prodotto per capire meglio.

PeLLe

Giardinauta Senior