• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Idee per il montaggio di orchidee

Ana Patricia

Giardinauta Senior
Sono veramente uno spettacolo, mi piace tanto l'idea dei gusci di lumaca. Sarebbe bellissimo provare con le conchiglie che normalmente troviamo in spiaggia. Magari provo io, con qualche guscio particolare, poi posto le foto. Ciao:Saluto:

Grazie... molto grazie..Raúl

Se, con le grandi conchiglie che può anche dipingere e si esercita
e troncos si trova nella spiagge con rare forme
che sono state scolpite da acqua e anni.

Ana Patricia

Giardinauta Senior
È qui che il mio.

Maxillaria uncata su una statuetta di creta
può anche essere un piastrelle di creta
tali massimali

DSCF2836.jpg

En un tronco

560167131ef2add0fdebeb1a7b3997deo.jpg

IMG_0376.jpg

En cesta de bambú

IMG_0311.jpg

En cesta de alambre (Nada del otro mundo)

IMG_3053.jpg

Marmolyca ringens en cesta de mecate (Corda)
DSCF2564.jpg

Encyclia in piedra
IMG_0111.jpg

Un Epidendrum montato su alcuni resti di cocco

DSCF2667.jpg

DSCF2665.jpg

Ultima modifica:

dyana

Aspirante Giardinauta
Ciao:) Sono nuova in vostro forum..Visto toi orhidee...bellisimi e prima molto molto ingeniosa aranjamento. Io sono vero inamorata di questi pianti, ma qui, in Romania sono in generale sono phale , dendrobium e cambria. Cerca trovare altre specii.
Questo e mio album

http://good-times.webshots.com/album/560770027sESyPA
Io vivo a blocco, no posso avere molti ideei di aranjamenti, mi poi da tu una ideea??
Mille grazie!

R

Riverviolet

Guest
Scusami Ana, ma io non avevo capito che queste idee bellissime fossero le tue!
Se è così sei un genio molto artistico e sensibile e che piante! :eek: :love:

Gianni.de

Maestro Giardinauta
ciao Ana Patrizia,
non mi conosci ma sono nel forum da molto, belo il montaggio sulle chiocciole, tanto per dare un avvio alla fantasia e fare una cosetta alle svelte, eccoti un idea per "zatterare" una miniatura

98021.jpg

basta un tappo di bottiglia, un pezzo di fil di ferro, una fetta di una calza vecchia e una piantina e.. voila. :ciglione:
baci :love_4:
Gianni

P.S. se oggi esce il sole faccio una foto un po`piu luminosa e nitida

mgrazia

Florello
ana splendide creazioni

gianni che dire anche i tappi sono utili...sapevo che potevo usarli per bark ma creazioni così...sono belissime...ma il vino poi come lo ...tappo..
ciao
un super abraccio a tutti e due

mg

occhidigrano

Giardinauta Senior
Ana Patricia,
grazie per le bellissime idee che ci hai dato.
Visto che lo spazio a casa mia pian piano sta diminuendo in futuro mi cimenterò con composizioni aeree!

Grazie ancora! :flower::flower::flower:

Ana Patricia

Giardinauta Senior
Ciao:) Sono nuova in vostro forum..Visto toi orhidee...bellisimi e prima molto molto ingeniosa aranjamento. Io sono vero inamorata di questi pianti, ma qui, in Romania sono in generale sono phale , dendrobium e cambria. Cerca trovare altre specii.
Questo e mio album

http://good-times.webshots.com/album/560770027sESyPA
Io vivo a blocco, no posso avere molti ideei di aranjamenti, mi poi da tu una ideea??
Mille grazie!

Ciao, benvenuto il Forum .. e il mondo delle orchidee .. è meravigliosa.

Hai qualche bella Piante. Per coloro che non sono di terra è possibile utilizzare
piastre della crosta e la sughere a fare un buono montaggio. Per esempio Dendrobiums Phalaenopsis ibrido . ci accingiamo a dare un aspetto più naturale.

repo11.JPG

repo14.JPG

Molti utenti di questo forum ...sono belle montaggi...e veramente

Qui ci sono molti esperti di montaggio orchidee in tappi .Lasciamo a voi il video sul montaggio orchidee.
Come vi è nuovo a orchidee sicuramente servire .

E 'in francese, ma le immagini vale la pena.

http://es.youtube.com/watch?v=hcO4S...w.infojardin.com/foro/showthread.php?t=104479

Anche una di Forum di USA

P1010069.JPG

P1010073.JPG

Scusami Ana, ma io non avevo capito che queste idee bellissime fossero le tue!
Se è così sei un genio molto artistico e sensibile e che piante! :eek: :love:

Ahh grazie mille ate...No, non chiedo scuse per nulla .... solo più tardi idee sono mie. :love_4:

Bellissime idee Ana, complimenti:love_4:

Grazie mille ... mia mamma virtuale :love_4:

Che belle! Ancora complimenti Ana..

Grazie mille, Giorchidea, sei sempre gentile

Ultima modifica:

Ana Patricia

Giardinauta Senior
ciao Ana Patrizia,
non mi conosci ma sono nel forum da molto, belo il montaggio sulle chiocciole, tanto per dare un avvio alla fantasia e fare una cosetta alle svelte, eccoti un idea per "zatterare" una miniatura

98021.jpg

basta un tappo di bottiglia, un pezzo di fil di ferro, una fetta di una calza vecchia e una piantina e.. voila. :ciglione:
baci :love_4:
Gianni

P.S. se oggi esce il sole faccio una foto un po`piu luminosa e nitida

Ciao :love_4:

Bello montare in le vostre orchidee miniatura.. guardare che è molto felice.

Grazie per aver scelto di mostrárnosla .

È anche possibile montare miniature nei vecchi mestoli di legno.

Ultima modifica:

Ana Patricia

Giardinauta Senior
Ana Patricia,
grazie per le bellissime idee che ci hai dato.
Visto che lo spazio a casa mia pian piano sta diminuendo in futuro mi cimenterò con composizioni aeree!

Grazie ancora! :flower::flower::flower:

Grazie a te,,,,,Sí, composizioni aeree un'alternativa alla mancanza di spazio.

ana splendide creazioni

gianni che dire anche i tappi sono utili...sapevo che potevo usarli per bark ma creazioni così...sono belissime...ma il vino poi come lo ...tappo..
ciao
un super abraccio a tutti e due

mg

Grazie mille Maria Grazia

Anche Scotch Brite il tappetino per grigliate è uno strumento efficace per la pulizia, che consente di rimuovere residui di cibo e bruciato in cucine.

Sono l'ideale per il montaggio miniature o attenersi a un tavolo e poi assembla il orquidia

513qHV04xrL._SL500_AA280_PIbundle-8,TopRight,0,0_AA280_SH20_.jpg
MCO96-3M-Scotch-Brite-General-Purpose-Scouring-Pad.jpg

Orchid mio è felice
100_1999.jpg

Ultima modifica:

Ana Patricia

Giardinauta Senior
Possono essere utilizzati in vimini Cesti e cestini per mettere il vasi Orchidee con lui. Allora si può decorare con pietre che dalla spiaggia.

Ecco alcuni dei miei cesti e conchiglie dalla spiaggia
che Io uso.

IMG_0166.jpg

Ana Patricia

Giardinauta Senior
Bellissima idea anche questa! I cesti di vimini vanno bene per tutte le specie di orchidee?

Ciao Giorchidea:love_4:

Se per tutti che sono vaso o di sughero piccole.
È possibile effettuare composizioni e poi uno strato di muschio nel paniere e pieno di pietre ornamentali.

a me sa che a lei le orchi le crescono persino sul cemento...che invidia:martello:
sono tutte splendide!

Ahhh....se può essere in cemento :ciglione:
Grazie mille per il tuo commento

Alto