• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Idea balzana !

zeug49

Florello Senior
L'idea è ottima e da usare anche per chi lascia le orchi d'esatate, infatti uno stendino con su un telo di plastica che non tocchi terra (per fare entrare aria)è un'ottima serretta volante.
e poi è facine mettere sotto bacinelle a schifezzuole varie per l'umidità.


Confermo. L'estate scorsa ho adottato questo sistema ed ha funzionato, provare per credere!:lol::lol::lol:

Sì, ricordo Aussi usò lo stendino avviluppato in una "plastica?" aperto per inglobare sotto in umidità le Orchi !!! Ma il mio era un uso un po' diverso ....
zeug
 

zeug49

Florello Senior
Io per ora uso il mio carrellino da cucina adibito a carrellino porta orchidee.
Di zattere non ne ho tantissime, e tra la finestra del bagno e il carrellino ci stanno ancora (anche se la settimana prossima andiamo a Padova....)
Per fortuna d'estate le posso appendere sotto una vite.
Non vedo l'ora che la vite cominci a fare le foglie per fare un po di ombra. Sono sicuro che le belle giornate arrivano presto, e mi dispiacerebbe non poterne approfittare da subito :)

Bene ! tu Marco hai la tua vite ( la mia piccolissima non reggerebbe un grillo !:lol::lol::lol:) ,però ho un frondoso fico !!! :eek:k07::eek:k07::eek:k07:
zeug
 

zeug49

Florello Senior
Speriamo che dalle tue parti non girino e siano tutti emigrati nel mio giardino a trovare calduccio !!!! Già ne vedo in giro di "famelici "....ma quest'anno a bocca asciutta , esperienza insegna !
zeug
 
Alto