• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Ibridi Di Tea...dategli Un'okkiata

picadillojam

Aspirante Giardinauta
Ciao raga, finalmente arrivano le mie prime creature, a gennaio ho iniziato a leggere il forum e adesso eccomi qua a curarle come se fossero piccoli rampolli x casa... Ho deciso di postarle xkè come dice il vekkio detto ogni scarrafone è bello a mamma soye!!! Ma vorrei un parere da esperti come voi e sentire un po di consigli...
Anke se in realtà se adesso sul balcone ho le rose il merito è interamente Vostro, perchè tutto quello ke da hanno ricevuto è stato letto dal forum...
Cmq basta kiakkiere arrivano le photo e a voi la parola. (sempre ke ne abbiate vosglia)...a presto:hands13:

F

fedorina

Guest
Purtroppo non sono un'esperta :astonishe , ma se posso dire la mia....
sono stupeeendeee :froggie_r :love:
Voio unaaaaaa :food:

Ps. Come mai la seconda l'hai staccata?

picadillojam

Aspirante Giardinauta
L'ho staccata perchè avevo una nonnina che purtroppo nn è + con noi...
ed allora le prime rose sono x lei son sicuro le piante verranno su bene ugualmente l'ho tagliata in modo tale da far rinforzare i piccoli rami gia presenti alla base...
Son felice di aver letto giudizi positivi
Grazieeeeeeeeee, a presto:hands13:

picadillojam

Aspirante Giardinauta
Ciao Polli.....
l'ho tagliata a 45° appena sopra le piccole "spalle" nuove in modo da fargli arrivare + linfa, almeno credo funzioni così, coem avrai letto sono un vero principiante quindi cerco di mettere in pratica quanto di buono riesco a leggere o sentira dagli amici.
Quello ke posso dirti è ke la pianta sta molto bene e continua a crescere quindi sono certo di nn aver commesso nulla di cosi pregiudizievole la piccola rosellina.
A presto e buon giardinaggio:hands13: