• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

ibisco

F

fede79

Guest
Ciao a tutti, son ritornata dalle ferie e ho torvato un'amara sorpresa! Il mio ibisco rosso e quello salmone si son seccati completamente, sebbene avessi messo nei vasi quei tubetti chimici per nutrirli in caso di lunga assenza. Anche le primule hanno perso tutte le foglie... che peccato.. ci son rimasta male...le altre piante invece ce l'hanno fatta! Ora non so cosa devo fare..entrambi gli ibischi credo siano da gettare, ma le primule rifioriranno? Praticamente nel vaso ci son solo le radici.. e in superficie nn si vede più nulla...Grazie!! Confido nel vostro aiuto...
 

alfi85

Aspirante Giardinauta
ogni tanto anche a me perdono le foglie ma in primavera rinasce tutto. tu coontinuale a tenere e a innaffiarle forse le foglie riusciranno
 
Alto