• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

I protagonisti

Pin

Master Florello
Sapete che io leggo i giornali che distribuicono gratis, genovese doc.
Su uno c'è la striscia dei protagonisti ecco quelli di oggi
-Alberto stasi, sulle sue scarpe ha mentito
-Le auto elettriche, sono troppo silenziose, pericolose per pedoni
- Silvio Berlusconi, c'è pure chi spera che vinca il nobel per la pace
- Vittorio Emanuele, il principe rinviato a giudizio
- Sanaa Dafani, azzano decimo vuole dedicarle un giardino
- Le balene blu sono torturate dai rumori dell'uomo
Tralascio belen e morandi......
carine come notizie.

rootfellas

Florello
nel mio c'era anche obbbbama che auspicava una riduzione dei peti dei delegati delle nazioni unite per ridurre la percentuale di gas serra nel palazzo dell'onu!

simike87

Bannato
addirittura Stasi innocente hanno detto staera al tg, ma che vergogna...ad uccidere la povera Chiara sarà stato lo spirito santo..che vergogna l'italia, ogni delitto finisce in giallo e nessuno paga, in america beccano chi è l'assassino prima che commetta il fatto quasi... vergogna
Su Sanaa non mi esprimo se no direi cose che non andrebbero bene e sarei pure accusato di razzismo...
Belen è uno scandalo, più sono mucche e più fanno successo...guardate anche la Moreira, quella che fa paperissima, manco si capisce quando parla ha una voce fastidiosissima eppure...
Genovesi, fate bene a prendere i giornali gratis, ce ne fossero qua li prenderei anch'io! tutti dobbiamo imparare dai genovesi, sia in questo periodo nero di crisi sia se la cris se ne andrà...! w le braccine corte (non avrei mai pensato di dirlo io che avevo le mani bucate) !!!!

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
addirittura Stasi innocente hanno detto staera al tg, ma che vergogna...ad uccidere la povera Chiara sarà stato lo spirito santo..che vergogna l'italia, ogni delitto finisce in giallo e nessuno paga, in america beccano chi è l'assassino prima che commetta il fatto quasi... vergogna
Su Sanaa non mi esprimo se no direi cose che non andrebbero bene e sarei pure accusato di razzismo...
Belen è uno scandalo, più sono mucche e più fanno successo...guardate anche la Moreira, quella che fa paperissima, manco si capisce quando parla ha una voce fastidiosissima eppure...
Genovesi, fate bene a prendere i giornali gratis, ce ne fossero qua li prenderei anch'io! tutti dobbiamo imparare dai genovesi, sia in questo periodo nero di crisi sia se la cris se ne andrà...! w le braccine corte (non avrei mai pensato di dirlo io che avevo le mani bucate) !!!!

Stasi potrebbe essere innocente ma che importanza ha, come si diceve ieri in un programma in Italia l'importante è avere un colpevole e non il colpevole, unabomber insegna.

Pat

Moderatrice Globale / Sez. Piante d'Appartamento
Membro dello Staff
Ecco appunto, non dev'essere per forza Stasi se non si trova il vero colpevole, e in America beccano l'assassino quasi prima che commetta il fatto in CSI :D

Alto