• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

I primi zafferani gialli

Stefano Sangiorgio

Fiorin Florello
Oggi da me piove!!!
In pochi giorni avrò un vero trionfo di questi fiori.
Un pò sono nell'aiuoletta della foto che essendo soleggiatissima ha anticipato molto la loro fioritura.
Un pò faranno bordo intorno a un basso muretto che delimita una aiuola di rose,
un pò faranno una lunga fila nel vialetto del giardino,
un altro pò decoreranno un triangolo del medesimo valetto,
e gli ultimi decoreranno il bordo che separa una aiuola di iperico e pachisandra da una porzione inghiaiata.
gli altri...decoreranno, a breve, il giardino di... @Mile :bacio:. (ecco il perchè della dedica iniziale).

tartina

Master Florello
che belli... non dimenticare di mostrarcela questa esplosione gialla!!!
p.s.
Stefano dove trovo il 3d dedicato al tuo giardino? dev'essere una meraviglia...

Stefano Sangiorgio

Fiorin Florello
Non ho nessun thread dedicato al mio giardino.
Io sono sul forum solo per dare consigli, ricevere consigli e risolvere problemi.
Se vuoi vedere il mio giardino devi... venire e basta. (scherzo).
Prometto che, tempo libero permettendo, da quando fioriranno bene gli zafferani gialli, creerò un thread dedicato al mio giardino sullo spunto di quello di @Mile (e dai!! l'ho menzionata ancora! Mi sta a cuore!).

Alto