• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

I primi sintomi della primavera...

buffalo66

Giardinauta Senior
Finalmente anche da me sono iniziate le prime fioriture:

Leucojum
leucojum2.jpg


Iris
iris2.jpg


iris3.jpg


iris1.jpg


Crocus
crocus1.jpg
 

faxstaff

Giardinauta Senior
Fantastici adoro i giardini rocciosi.. e coni bulbi primaverili sono fantastici..

facci vedere una foto di insieme.. su ..:froggie_r

saluti Fax
 
S

SecoB

Guest
che belli !!!

che belli !!! adoro la primavera ... mi sà di ... vita !!!
da noi, purtroppo, fino a pochi giorni fà, ancora gelava di notte !!!
sono felice per te.
:hands13: :Saluto:
 

Pat

Moderatrice Globale / Sez. Piante d'Appartamento
Membro dello Staff
Mi era pigliato un colpo quando ho letto iris cat: ......... poi ho visto le foto e ho visto che sono quelli uguali ai miei :hands13: ........... no perchè gli altri, sono ancora indietro :squint:

Comunque ............ il colpo me lo piglio lo stesso per gli altri bulbi :eek:k07:
 

buffalo66

Giardinauta Senior
Grazie a tutti!!!
X Faxstaff:mi dispiace deluderti,ma non è un giardino roccioso,è la bordo del laghetto e di una bordura,e io ciò messo qua e la iris e crocus,oar una foto dell'insieme non ce l'ho purtroppo...
X SecoB: anche da me qui la notte fa freddo,ma è spuntato tutto comunque
 

aulenta

Giardinauta
belli davvero, mi piacciono i bulbi piantati a piccoli gruppi, belli fitti, sono delle macchie di colore. complimenti!
 

SUN77

Giardinauta
Bellissimi accostamenti di colore per crochi e iris! Mi piace molto l'effetto finale!
Complimenti!!!
 
Alto