• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

i post di vinceco

ROSSANA367

Giardinauta Senior
Non é una discussione polemica, é seria.
Io gli ultimi fatti di cronaca o attualità o chiamatela come volete, li ho appresi leggendo i post ironici o semi-ironici di vinceco. Ho poco tempo per la Tv in questo periodo, e qualcosa mi sarei persa. Quindi grazie per aver fatto dell'informazione su g.it. Poi chi vuole approfondisce, commenta, riflette, contesta, ecc.
Grazie ancora.

Ultima modifica:
V

vinceco

Guest
Io gli ultimi fatti di cronaca o attualità o chiamatela come volete, li ho appresi leggendo i post ironici o semi-ironici di vinceco. Ho poco tempo per la Tv in questo periodo, e qualcosa mi sarei persa. Quindi grazie per aver fatto dell'informazione su g.it. Poi chi vuole approfondisce, commenta, riflette, contesta, ecc.
Grazie ancora.
:love_4:non solo mazzate......:love_4::flower:

V

vinceco

Guest
Non mi pagherebbe mai, per solidi princìpi ehm... geografici!!!:rolleyes:
credi davvero che ti avrei offeso in quel modo?non lo avrei mai fatto neanche se fossi la mia peggior nemica.....:love_4:
non c'entra niente che tu si adel nord:)per me non fa differenza ,sono le persone che la fanno ,:love_4::flower::flower:

S

scardan123

Guest
Hai cambiato idea?
Non erano tutti brutti schifosi quelli del nord? lo avvei detto tu mi sembra.
Mi chiedo se uno lo diceva su quelli del sud, allora era razzista, se lo dici tu invece è lecito.
Mah!
Dal basso della mia geografica grettezza, attendo di venire illuminato da te, tu sei sempre così moralmente superiore, intellettualmente superiore, sai sempre la verità, sono io che non capisco perché -ahimé- sono nato in nord in italia.
Insegnaci la strada vinceco, noi povere pecorelle smarrite, nostro divino pastore...

PS: ricordati che l'ultimo divino pastore però l'hanno inchiodato su due assi di legno. òcio.

V

vinceco

Guest
Hai cambiato idea?
Non erano tutti brutti schifosi quelli del nord? lo avvei detto tu mi sembra.
Mi chiedo se uno lo diceva su quelli del sud, allora era razzista, se lo dici tu invece è lecito.
Mah!
Dal basso della mia geografica grettezza, attendo di venire illuminato da te, tu sei sempre così moralmente superiore, intellettualmente superiore, sai sempre la verità, sono io che non capisco perché -ahimé- sono nato in nord in italia.
Insegnaci la strada vinceco, noi povere pecorelle smarrite, nostro divino pastore...

PS: ricordati che l'ultimo divino pastore però l'hanno inchiodato su due assi di legno. òcio.
:lol::lol:vedi scardan...quando leggi neanche sai leggere e forse(dico forse...)capisci anche poco quello che uno scrive,scusami se te lo dico.Ti dovresti andare a rileggere dove "IO HO SCRITTO": quelli del nord sono brutti e schifosi,eventualmente me lo ricopi ed incolli(mò me sò pure imparato anchio) cosi me lo leggo e se hai ragione chiedere scusa a tutti quelli che ho offeso,altrimenti sei solo un poverello che purtroppo per te non capisci un c...o neanch ese dovessi rinascere mille volte.Oppure se viceversa sono io quello che no capisce neanche quello che scrive.Comunque devi ancora imparare qualcosina di come si vive e forse in qualche altra "parte" già ti hanno classificato ed anche stoppato ,io e te ci capiamo vero?sempre se non mi sbaglio e te mi smentisci.
Io non ti posso illuminare in quanto sono anche mezzo analfabeta,lo so che non ci credi ,ma forse qui dentro sono l'unico con la licenza media,quindi intellettuale non lo sono ,moralmente non lo so,ma me la cavo più di qualcuno ....in quanto a pecorella se lo sei,il lupo te se magna se dice dalle mia parti e quindi sono solo affari tuoi e se ero il tuo pastore non è da m ò che t'avevo preso a calci nei c...i.:lol::lol:anche solo per il modo come ti proponi e giudichi a volte.Con questo non è che ho litigato con te,ma solo chiarito poi finisce qui per me,senza offesa spero. ciao scardan
vincenzo

P.S. non ci tengo ad essere come quello,anche perchè non condivido il suo modo di pensare.

Ultima modifica di un moderatore:

pa0la

Florello
:lol::lol:vedi scardan...quando leggi neanche sai leggere e forse(dico forse...)capisci anche poco quello che uno scrive,scusami se te lo dico.Ti dovresti andare a rileggere dove "IO HO SCRITTO": quelli del nord sono brutti e schifosi,eventualmente me lo ricopi ed incolli(mò me sò pure imparato anchio) cosi me lo leggo e se hai ragione chiedere scusa a tutti quelli che ho offeso,altrimenti sei solo un poverello che purtroppo per te non capisci un c...o neanch ese dovessi rinascere mille volte.Oppure se viceversa sono io quello che no capisce neanche quello che scrive.Comunque devi ancora imparare qualcosina di come si vive e forse in qualche altra "parte" già ti hanno classificato ed anche stoppato ,io e te ci capiamo vero?sempre se non mi sbaglio e te mi smentisci.
Io non ti posso illuminare in quanto sono anche mezzo analfabeta,lo so che non ci credi ,ma forse qui dentro sono l'unico con la licenza media,quindi intellettuale non lo sono ,moralmente non lo so,ma me la cavo più di qualcuno ....in quanto a pecorella se lo sei,il lupo te se magna se dice dalle mia parti e quindi sono solo affari tuoi e se ero il tuo pastore non è da m ò che t'avevo preso a calci nei c...i.:lol::lol:anche solo per il modo come ti proponi e giudichi a volte.Con questo non è che ho litigato con te,ma solo chiarito poi finisce qui per me,senza offesa spero. ciao scardan
vincenzo

P.S. non ci tengo ad essere come quello,anche perchè non condivido il suo modo di pensare.

ho evidenziato due o tre cose, solo per dirti che neanche il tuo modo è poi così apprezzabile Vinceco.
Non è che se uno scrive dopo - scusami se te lo dico - non ha detto ad un utente che non sa ne leggere ne scrivere.
Con questo non è che ho litigato con te, ma sei stato inutilmente offensivo e hai giudicato ancor più e peggio di quando non faccia Scardan a volte.
Senza offesa eh, mi raccomando
Così nemmeno io l'ho detto

kevin02

Bannato
vincenzo

Anch'io ho fatto copia e incolla e questa volta è dedicato a te!!!!!!!!:

rilassati mezza sega ahahahha tanto non ci puoi fare niente ...
te l'ho detto rilassati sennò poi quando lavori rischi l'infarto daiiiiiii tiè te mando pure un ma non ce fa l'abitudine ahahahah

lorenzobrando

Giardinauta
Grazie ancora.

allibito:eek::eek::eek:

S

scardan123

Guest
vedi scardan...quando leggi neanche sai leggere e forse(dico forse...)capisci anche poco quello che uno scrive
.Questa affermazione è -vista la mia professione- semplicemente ridicola.
Sarebbe molto offensiva comunque, qualunque fosse il mio livello di istruzione o il mio lavoro.
Ma come ti permetti ?!?Ne sono profondamente offeso.

Comunque devi ancora imparare qualcosina di come si vive e forse in qualche altra "parte" già ti hanno classificato ed anche stoppato ,io e te ci capiamo vero?sempre se non mi sbaglio e te mi smentisci.

Scrivo solo su questo forum e sul forum USA di giardinaggio. Non sono mai stato bloccato o censurato da nessuno, mi dispiace ma ti sbagli. Ho sempre espresso le mie idee senza insultare le persone che la pensavano diversamente. Il mio nick è sempre scardan. Non sono classificato da nessuna parte: sono una persona libera.
"devi ancora imparare qualcosina di come si vive" lo vai a dire a qualcun altro, è una frase molto offensiva, a chiunque sia rivolta. Della mia vita poi non sai proprio niente.

senza offesa spero. .
Ma certo! Mi dici che non capisco, che non so leggere, che non so vivere, ma senza offesa. Nooo, anzi guarda, ne sono lusingato :squint:

Ultima modifica di un moderatore:
V

vinceco

Guest
ho evidenziato due o tre cose, solo per dirti che neanche il tuo modo è poi così apprezzabile Vinceco.
Non è che se uno scrive dopo - scusami se te lo dico - non ha detto ad un utente che non sa ne leggere ne scrivere.
Con questo non è che ho litigato con te, ma sei stato inutilmente offensivo e hai giudicato ancor più e peggio di quando non faccia Scardan a volte.
Senza offesa eh, mi raccomando
Così nemmeno io l'ho detto

tranquilla Paola senza offesa,su quello che hai evidenziato sul leggere ,conosci il significato anche te di quello che leggi?sai scorporare bene ,ma quando lo fai non devi solo prendere la frase ma tutto il contesto,quello che io ho scritto è riferito al fatto di dire che "ho scritto che al nord sono tutti brutti e schifosi"adesso lo rivolgo anche a te paola,trovamelo dove io ho scritto una cosa del genere e ti CHIEDERo' SCUSA PUBLICAMENTE altrimenti sei una donna e sarò più educato....lascia stare.La seconda e la terza evidenziatura sono riferite al modo di proporsi e parlare con il sottosacritto come scardan ha fatto nel post precedente con me.Solo risposte ad allusioni che non stanno nè in cielo nè in terra. Ti soddisfa?sai giudicare quando uno è offensivo?vediamo se si.....
DOMANDA: scardan è stato offensivo con me?leggiti il post precedente.vediamo a quanto arrivi,aspetto una tua rispostina sempre senza litigare,ma solo per chiarirci,sai c'è sempre da imparare ed io sono uno che apprende molto velocemente ,e sai che ti dico?ben venga se Paola mi insegna qualcosa,accetto volentieri ,ma se non è così traI LE TUE COLCLUSIONI.CIAO
VINCENZO

V

vinceco

Guest
.Questa affermazione è -vista la mia professione- semplicemente ridicola.
Sarebbe molto offensiva comunque, qualunque fosse il mio livello di istruzione o il mio lavoro.
Ma come ti permetti ?!?Ne sono profondamente offeso.

Scrivo solo su questo forum e sul forum USA di giardinaggio. Non sono mai stato bloccato o censurato da nessuno, mi dispiace ma ti sbagli. Ho sempre espresso le mie idee senza insultare le persone che la pensavano diversamente. Il mio nick è sempre scardan. Non sono classificato da nessuna parte: sono una persona libera.
"devi ancora imparare qualcosina di come si vive" lo vai a dire a qualcun altro, è una frase molto offensiva, a chiunque sia rivolta. Della mia vita poi non sai proprio niente.

Ma certo! Mi dici che non capisco, che non so leggere, che non so vivere, ma senza offesa. Nooo, anzi guarda, ne sono lusingato :squint:
mi spiace che ti sia offeso ,ma rileggi bene quello che hai scritto te prima,comunque chiuso.ciao
vincenzo

V

vinceco

Guest

Anch'io ho fatto copia e incolla e questa volta è dedicato a te!!!!!!!!:

rilassati mezza sega ahahahha tanto non ci puoi fare niente ...
te l'ho detto rilassati sennò poi quando lavori rischi l'infarto daiiiiiii tiè te mando pure un ma non ce fa l'abitudine ahahahah
:lol::lol::lol::lol:ch ecozza ,io e te lo sappiamo a che è riferito...:love_4:me pare se ricordo benen anche in privato te lo avevo scritto ....

S

scardan123

Guest
In questo post hai scritto -e poi difeso- che la gente del nord è razzista.
Io ho tradotto con brutti & schifosi, mi sembrano sinonimi. Non ho del resto riportato il brutti&schifosi tra virgolette, cioè non ho fatto una citazione testuale visto che non memorizzo i tuoi post come se fossero versetti del vangelo. Avevi detto male di chi vive in nord italia, che chi vive al nord è razzista, e l'ho trovato una cosa assurda, come se uno dicesse che chi vive a sud è mafioso. Continuo a trovarla una cosa assurda. Smentita e contestualizzata anche poi da utenti del sud rtasferitisi al nord per lavoro, e viceversa.

http://forum.giardinaggio.it/parliamo-tutto-po/86451-lombardia-allavanguardia-2.html#post1137650

Non credo comunque di averti mai detto che non sai vivere, che non capisci, che non sai leggere, etc.
Non intendo del resto andare oltre in questa discussione, che trovo alquanto sterile. Non mi piace stare qua a leggere insulti su di me, posso farne volentieri a meno.
Scontri con le persone ne ho se è per lavoro, se devo, e già lì non mi piace.
Su un forum dove si parla dipiante, lo trovo inutile e incomprensibile.

pa0la

Florello
tranquilla Paola senza offesa,su quello che hai evidenziato sul leggere ,conosci il significato anche te di quello che leggi?sai scorporare bene ,ma quando lo fai non devi solo prendere la frase ma tutto il contesto,quello che io ho scritto è riferito al fatto di dire che "ho scritto che al nord sono tutti brutti e schifosi"adesso lo rivolgo anche a te paola,trovamelo dove io ho scritto una cosa del genere e ti CHIEDERo' SCUSA PUBLICAMENTE altrimenti sei una donna e sarò più educato....lascia stare.La seconda e la terza evidenziatura sono riferite al modo di proporsi e parlare con il sottosacritto come scardan ha fatto nel post precedente con me.Solo risposte ad allusioni che non stanno nè in cielo nè in terra. Ti soddisfa?sai giudicare quando uno è offensivo?vediamo se si.....
DOMANDA: scardan è stato offensivo con me?leggiti il post precedente.vediamo a quanto arrivi,aspetto una tua rispostina sempre senza litigare,ma solo per chiarirci,sai c'è sempre da imparare ed io sono uno che apprende molto velocemente ,e sai che ti dico?ben venga se Paola mi insegna qualcosa,accetto volentieri ,ma se non è così traI LE TUE COLCLUSIONI.CIAO
VINCENZO

ho quotato tutto, ho solo evidenziato senza estrapolare niente dal contesto.
che io sia una donna non ti deve indurre ad essere più gentile, la correttezza la si deve a chiunque a prescindere.
Se proprio vuoi essere galante, aprimi la portiera della macchina che è un gesto come un altro di cortesia.
Non ho affatto detto che scardan non sia stato a volte offensivo nei modi, ho detto che lo sei stato altrettanto se non di più.
Traggo sempre le mie conclusioni, ed esprimo quello che penso in maniera qualche volta pungente...non credo offensiva.
che ci sia sempre da imparare per carità è vero, tutta la vita e da chiunque....purchè si abbia l'umiltà di farlo.

Pin

Master Florello
Vinceco scusa ma rispondere a delle offese con altre, e piuttosto pesanti non vuol dire che passi dalla parte della ragione.
Poi fai allusioni a cose che sono conosciute da te e pochi....altri, quindi generi sospetti.
Non mi è mai piaciuto l'offesa in cambio d'offesa e tantomeno il dico non dico.
Scardan, che è noto a tutti, è molto distante dalle mie idee ha sempre usato una buona dose di ironia, ma difficilmente usa termini offensivi.
E difficlmente fa giri di parole per dire quello che pensa.
Non è una difesa per Scardan che è capacissimo di farlo da solo, ma solo cercare di farti notare, come ha fatto Pao, come a volte sei "pesante".
Capisco che non te ne possa fregar di meno della mia opinione, ma figurati se mi lascio scappare l'occasione.

è un caso che il mio post sia subito dopo quello di Pao

kevin02

Bannato
Te stanno a massacrà :mazza:............ma nn te la pija, altrimenti quando vai a zappare, te li dai sopra i piedi e rischi l'infarto.................ahahahahahahahaha :fischio:
Mo vojo vede come te ne esci!!!!!!!!! :ciglione: :lol::lol::lol:

V

vinceco

Guest
In questo post hai scritto -e poi difeso- che la gente del nord è razzista.
Io ho tradotto con brutti & schifosi, mi sembrano sinonimi. Non ho del resto riportato il brutti&schifosi tra virgolette, cioè non ho fatto una citazione testuale visto che non memorizzo i tuoi post come se fossero versetti del vangelo. Avevi detto male di chi vive in nord italia, che chi vive al nord è razzista, e l'ho trovato una cosa assurda, come se uno dicesse che chi vive a sud è mafioso. Continuo a trovarla una cosa assurda. Smentita e contestualizzata anche poi da utenti del sud rtasferitisi al nord per lavoro, e viceversa.

http://forum.giardinaggio.it/parliamo-tutto-po/86451-lombardia-allavanguardia-2.html#post1137650

Non credo comunque di averti mai detto che non sai vivere, che non capisci, che non sai leggere, etc.
Non intendo del resto andare oltre in questa discussione, che trovo alquanto sterile. Non mi piace stare qua a leggere insulti su di me, posso farne volentieri a meno.
Scontri con le persone ne ho se è per lavoro, se devo, e già lì non mi piace.
Su un forum dove si parla dipiante, lo trovo inutile e incomprensibile.
quando tu leggi ed accusi non devi sintetizzare e tradurre quello che senti ,ma quello che è riportato altrimenti mi condanni diuna cosa che io non ho mai fatto ,adessio ti riporto fedelmente quello che ho detto e confronta se lo stesso ok?(per fortuna me sò imparato a cpiare ed incollare)
Essere razzisti o meno dipende dal grado di cultura(no n da libri ,ma di vita)di ognuno di noi,generalmente questa è una prerogativa maggiore del nord (il razzismo intendo) ,con questo non intendo offendere tutto il nord ,ma smentitemi ,dal centro in giù ,dove si è sofferto sempre di più e dove la gente a volte non riesce neanche a vivere per vari motivi ,il razzismo e meno presente.
rileggi tutto benen e spiegami cosa significa caro SCARDAN,ma prima capiscilo quello che il sottoscritto a li scritto.
A me non piace litigare con nessuno ,ma non accetto che qualcuno ,chiunque sia, dica delle cose inesatte ,altrimenti le deve provare ed allora io sono qui pronto a chiederTI SCUSA PUBBLICAMENTE ed aggiungo anche PAOLA dal momento che anche lei mi ha tirato in causa. aspetto ,poi alla fine ci possiamo anch ea ndare aprendere un caffè.ciao
vincenzo

Alto