• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

I miei problemi da educatore

M

mey1984

Guest
Partiamo dall'inizio avete presente quelle sculturine rappresentanti paesaggi di citta dove al centro normalmente c'è una piantina grassa... bene.:froggie_r
Io sono da ormai 4 anni capo educatore di un gruppo scout di ragazzi che vanno dai 12 ai 16 anni. Volevo in un delle future attivita fargli realizzare con la creta questa sculturina (una a testa) fargliela colorare e infine fagli piantare una piantina al centro che poi per un concetto di educazione alla responsabilita si porteranno a casa la cureranno e dopo qualche tempo riporteranno tutti la piantina per vedere i progressi e come è stata mantenuta.:flower:
Ecco la domanda: queste piantine grasse quanto pensate costino? basta annaffiarle 1 volta alla settimana x mantenerle? e vi son altre piantine che rimangono piiiiiicole?
PS chiunque avesse delle idee su attività da far fare ai miei bimbi è più che apprezzato se le esporra
baciotti a tutti

M

martam

Guest
caspita una scout! io sono uscita qualche anno fa,anzi pensandoci sono già una decina d'anni.....
però ricordo bene l'odore di saccoapelo e di fumo del fuoco,le notti in tenda quando fuori piove e gli hike fantastici dei campi estivi.
e tante ,tante emozioni irripetibili .complimenti per avere retto ,io ad un certo punto ho preferito ciò che c'era "fuori",ma mi sono mancati tanto!
scusa se non ho centrato l'argomento del post,ma è una vita che non parlo con una cout,così....
comunque non credo costino molto le piantine,poi se trovi un buon vivaio con sconti sulle quantità,noi ne abbiamo sempre avuti!
buona strada!

elleboro

Florello
se conosci qualcuno che abbia vasi di sedum, credo possa dartene un bel po' gratis, dato chesi riproduce molto facilmente.

Alto