• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

I miei nuovi acquisti!

Ida85

Aspirante Giardinauta
Buonasera amici miei!Quest'anno ho fatto scorte di rose:ciglione:
Le ho prese ad auchan,lo so non dovevo pero' io quando vedo rose non ci vedo piu'.............:love:
ecco le mie piccine:
-buccaner
-capistrano
-moon shasta
-goujard
-witzo
-samba(regalata dalla mia dolce zietta!)
-armonia(presa in un negozio vicino casa mia)
Che ve ne pare?Le conoscete?Non vedo l'ora che fioriscano!:D
P.s. mi spiace di averne perse 2 che mi sembravano davvero belle:star light e laxor:cry:
Ciao a tutti.....Ida:Saluto:

lorenzino

Guru Giardinauta
ci credi se ti dico che non ne conosco neanche una??? (A parte samba di kordes)
Sono tutte HT?

Ultima modifica:

Hélène

Esperta Sezz. Rose
Neanche io le conosco, probabilmente sono tutte HT...mi raccomando fai l'inzaffardatura prima di metterle a dimora e togli attentamente tutta la segatura.

Sono convinta che, con un po' di attenzioni, ti verranno dei rosai stupendi...

Ida85

Aspirante Giardinauta
Ciao a tutti!Ora vi mostro le foto:
-capistrano
grandifiori_capistrano_big1.jpg

-witzo
grandifiori_witzo_big1.jpg

-Buccaner
grandifiori_buccaneer_big1.jpg

-armonia
grandifiori_armonia_big1.jpg

-Samba
07032009584.jpg

-Moon shasta
Immag001.jpg

-gouyard
grandifiori_gaujard_big1.jpg

Queste sono le mie piccine.....
Sono tutte ht...Che ve ne pare?

carola88b

Giardinauta Senior
A me piace molto l'ultima...io comunque osservo da poco attentamente le rose, ed è un mondo stupendo che mi ha preso subito! Però... per quanto possano essere belle queste HT, una volta che impari ad osservare bene anche altri esemplari, come le rose antiche, beh... stai sicura che te ne innamori :D

Ida85

Aspirante Giardinauta
Io preferisco le ht...:love:..Ma il mondo delle rose come dici tu è un mondo stupendo........sono tutte bellissime!:ros:

carola88b

Giardinauta Senior
Si, non metto in dubbio che siano bellissime, io stessa ho piantato la mia prima rosa, e dovrebbe essere un HT, una Rosa Nera di precisamente... ps, anche la Samba è molto bella!

Alto