• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

i miei gatti dipinti

lilith

Master Florello
quando ho tempo mi diletto a dipingere e naturalmente i gatti sono il mio soggetto preferito!! scanner 179.jpg questo è il ritratto che ho fatto a Biby, la mia gattina dolcissima , è morta nel 2008 all'età di 19 anni.il gatto rosa l'ho copiato da Andy Warrol scanner 176.jpg scanner 178.jpg
c'è qualcun altro che dipinge? mi piacerebbe vedere i vostri lavori.

Allegati

• scanner 177.jpg
    scanner 177.jpg
    33,6 KB · Visite: 126

Claire82

Aspirante Giardinauta
Ma che belli lilith!!!!!
Io sono abbastanza incapace purtroppo, mi pare di esser portata più per le cose da maschietto...tipo occuparmi del prato!:lol:

Complimenti, sei davvero brava!

lilith

Master Florello
grazie a tutti, troppo buoni, sono una dilettante autodidatta!!!! Adesso dovrò fare il ritratto anche a Ciro, se no si offende!!!

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
complimenti!!! :)

io tempo fa mi dilettavo a pasticciare
preferivo i disegni chiaro scuro, matita carboncino/sanguigna
come animale qualche gatto ma preferibilmente cavalli (non ero soddisfatta dei peli dei gatti!!!)
altrimenti nudi

poi sono passata a qualche disegno sui vestiti, stile tatoo
son 10 anni che non faccio nulla!!!!

attendo di vedere gli altri ritratti :D

Alto