• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

I miei fiori

27151957

Aspirante Giardinauta
Ciao sono Stefy e sono nuova del forum, ma tanto amante delle piante e dei fiori, ho scattato alcune foto con il mio cell e avrei il piacere di condividerle con voi...
 
R

riverviolet

Guest
Tutto bello, in particolare la clematis e le violette.
meno male che hai messo come ti chiami Stefy, non avrei mai potuto azzeccare una sola volta il tuo nick :ros:
 

27151957

Aspirante Giardinauta
riverviolet ha scritto:
Tutto bello, in particolare la clematis e le violette.
meno male che hai messo come ti chiami Stefy, non avrei mai potuto azzeccare una sola volta il tuo nick :ros:

Grazie per i complimenti, per il mio nick hai ragione è che sono poco pratica ed infatti mi sto facendo aiutare da mia figlia.
 

athenablack

Aspirante Giardinauta
Tutto moooolto bello!!
In particolare le clem :love:
Le adoro!
La mia the president ha appena aperto il suo primo fiorellino....
 

27151957

Aspirante Giardinauta
athenablack ha scritto:
Tutto moooolto bello!!
In particolare le clem :love:
Le adoro!
La mia the president ha appena aperto il suo primo fiorellino....
grazie athena, anchio mi sono innamorata delle clem, le ho comprate l'anno passato ad ottobre, hanno trascorso l'inverno nella mia serretta, ed ora mi stanno dando un sacco di soddisfazioni.
ciao un bacio stefy.
 

athenablack

Aspirante Giardinauta
Già, le clematidi sono davvero fiori meravigliosi!!
Anch'io ne ho 2 dalla scorsa primavera, e 4 le ho acquistate quest'anno.
Sono indescrivibili in quanto a bellezza e generosità!

Di nuovo complimenti! :love_4:

Chiara
 
Alto