• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

i miei cagnuzzi....

mariav

Aspirante Giardinauta
Lei è Kikka
2435165780_60893a88d3.jpg



e lui è Nico
2434348411_53d3d03240.jpg

Tanto vezzosa la prima quanto sbracato il secondo:love: ( a proposito, ma è solo lui che dorme in questa posizione o ne conoscete qualche altro?!?)...
Questi sono i miei due adorati tesorucci: purissima razza meticcia, in solo due cani avrò almeno 50 razze diverse, da fare invidia:lol::lol::lol:
Entrambi hanno deciso di adottarci, kikka 6 anni fa quando ci avvistati dal ciglio di una strada statale e nico quasi due anni fa, dopo che qualche "brav'uomo" l'aveva arrotato con la macchina...
Sono parte integrante della mia famiglia ed io (sono matta, lo so:ciglione:) ci parlo, ci litigo, ci faccio discorsi seri :fischio:e gli racconto le barzellette: voi non ci crederete, ma kikka sembra che sorrida:martello:
 

alestellina

Florello
che carini che sono!! :love:
Certo che fanno parte della famiglia!! Anche io con il mio Tommy (il mio gatto) ci faccio i discorsi seri!! ..e lui è l'unico che mi ascolta senza interrompermi come fa sempre il mio ragazzo!! :lingua: :lol:
 

marica

Apprendista Florello
wow che bellezze,la tua kikka e' molto fine e signorile:lol:,e niko e' un amore messo cosi',senza pudore:lol:complimenti!
 

Gilraen86

Giardinauta Senior
Bellissimi!

...anche il mio dorme così quando è particolarmente disteso o quando si aspetta una coccolina sulla gola, che peraltro non si fa attendere :D

Penso che significhi che il cane non si sente minacciato dall'ambiente o dalle persone. Insomma, mi sembra una buona cosa :hehe:
 

simomb

Maestro Giardinauta
bellissimi! secondo me i nostri amici animali sono più famiglia di certi parenti che vediamo solo una volta ogni 3/4 anni in per cerimonie o simili!
i pelosetti vivono con noi e ci capiamo vicendevolmente al volo io so quando la mia gatta a fame, sonno o ha combinato una marachella e lei sa quando è meglio che stia alla larga perchè sono fumina o quando ho bisogno di una coccola, di certi parenti manco il nome mi ricordo!!
 

laufi

Giardinauta Senior
Lei è Kikka
2435165780_60893a88d3.jpg



e lui è Nico
2434348411_53d3d03240.jpg

Tanto vezzosa la prima quanto sbracato il secondo:love: ( a proposito, ma è solo lui che dorme in questa posizione o ne conoscete qualche altro?!?)...
Questi sono i miei due adorati tesorucci: purissima razza meticcia, in solo due cani avrò almeno 50 razze diverse, da fare invidia:lol::lol::lol:
Entrambi hanno deciso di adottarci, kikka 6 anni fa quando ci avvistati dal ciglio di una strada statale e nico quasi due anni fa, dopo che qualche "brav'uomo" l'aveva arrotato con la macchina...
Sono parte integrante della mia famiglia ed io (sono matta, lo so:ciglione:) ci parlo, ci litigo, ci faccio discorsi seri :fischio:e gli racconto le barzellette: voi non ci crederete, ma kikka sembra che sorrida:martello:


................probabilmente le racconti bene!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
sono belli, poverini che brutte storie!!!!! ma alla fine sono stati fortunati :eek:k07:

dorme così perchè và fiero dei gioielli di famiglia?!?!?! il mio non dorme così, ma andrebbe d'accordo con la tua kikka, anche lui è un gran sofisticatone!
 
Ultima modifica:

thuya

Florello
eppure avrei giurato che a questo post avevo risposto...
ma non vedo più il mio intervento...


comunque, brava mariav, hai fatto un bel gesto a prendere con te due meraviglie del genere!! complimenti!!

PS: il cane che dorme a pancia all'aria è troooooppo buffo!!!!!!!!!!!
 

annarita3

Giardinauta
Porca miseria, ragazzi, mi fate "ingrandire" la voglia di cane a casa con me, sul lettone, con Paolo e la piccola Pia. Ma non ho spazio aperto :burningma
I tuoi cagnoli sono bellissimi :love:
 

mariav

Aspirante Giardinauta
Grazie a tutti, nico e kikka ringraziano di cuore per i bellissimi complimenti ricevuti:love:

comunque, brava mariav, hai fatto un bel gesto a prendere con te due meraviglie del genere!! complimenti!!
Thuya, il bel gesto lo fanno loro, donandomi ogni giorno così tanto amore che è impossibile descriverlo!

PS: il cane che dorme a pancia all'aria è troooooppo buffo!!!!!!!!!!!
Nico è il canuzzo più canuzzo che c'è: è di una dolcezza unica ed ormai sa di essere al sicuro, può dormire rilassato:lol:. Ha sofferto molto durante il periodo di riabilitazione perchè era ridotto proprio male, figurati che all'inizio il veterinario era intenzionato ad amputargli la zampetta ma, poi, probabilmente impietosito dal mio fiume di lacrime, ha tentato il tutto per tutto. L'intervento è durato quattro ore ed è riuscito a sistemargli solo la parte superiore... Quando gli abbiamo riportato nico per togliergli il ferro che aveva posizionato all'interno ha detto al suo assistente: "non ti abituare così, questo è un miracolo".... Oggi corre come il vento e chi non sa cosa ha passato, a volte, stenta a crederci!!!!
 

scarlet

Giardinauta Senior
leo3.jpg


ho il gatto che dorme come il tuo cane ,ma però non ha più i gioielli da mostrare!!!!!
Ma che belli i tuoi cagnolotti!! come ne vorrei uno anche io,ma il giardino non è tutto mio,e in casa un cane mi sembra di sacrificarlo troppo,perchè non avrei molto tempo per portarlo in giro.
 

silvana2

Aspirante Giardinauta
sono stati fortunati a trovare voi.anche il mio volpino dorme cosi!!mi fa "morire"anche il mio volpino l'ho trovato,infatti si chiama TROUVE?e poi ne ho altre 2 tranne Zara ;luna l'ha trovata mia figlia,anzi peggio che trovata.Ciao e complimenti. Silvana2
 
Alto