• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

I massaggi di una bella rossa

Starla

Giardinauta Senior
ma è vero che fanno "il pane" in ricordo di quando erano piccoli e puntavano le zampe contro le mammelle della mamma per avere più latte???

P

Piera1

Guest
ma è vero che fanno "il pane" in ricordo di quando erano piccoli e puntavano le zampe contro le mammelle della mamma per avere più latte???

Si Starla, è vero, per loro è una forma di relax, anche il mio Pieruccio fa così con Diana,il nostro cane, anch'io ho un filmino.
Molto dolce questo filmatino, il micio rosso mi fa impazzire, io amo i gatti rossi.

Allopacs

Master Florello
Si Starla, è vero, per loro è una forma di relax, anche il mio Pieruccio fa così con Diana,il nostro cane, anch'io ho un filmino.
Molto dolce questo filmatino, il micio rosso mi fa impazzire, io amo i gatti rossi.
Si é vero fanno sovente questo quando sono contenti,gli ricorda l'infanzia quando ciucciavano il latte.I miei lo fanno su di me,sul sofà.Una volta ne avevo uno che faceva il "pane" e in più ci succhiava il cavo del braccio!:lol: Si sono belli i gatti rossi!!!!!!!!!!Mettici il tuo filmato Piera!

sara1

Giardinauta Senior
io avevo un cane e un gatto che si coccolavano tutto il giorno. il cane si sedeva,il gatto si metteva davanti a lui sulla due zampe dietro e con quelle davanti lo abbracciava,lo massaggiava e gli ciucciava il pelo. erano troppo belli. lo facevano sempre nello stesso angolo di giardino e la gente per strada spesso si fermava a guardarli!

Allopacs

Master Florello
io avevo un cane e un gatto che si coccolavano tutto il giorno. il cane si sedeva,il gatto si metteva davanti a lui sulla due zampe dietro e con quelle davanti lo abbracciava,lo massaggiava e gli ciucciava il pelo. erano troppo belli. lo facevano sempre nello stesso angolo di giardino e la gente per strada spesso si fermava a guardarli!
Che belli e teneri!!!!!!!!!!Una bella immagine d'amore e di tolleranza!Non é vero che i cani e i gatti non vanno d'accordo insieme!Ho diversi esempi che dimostrano il contrario:love: Buona serata Sara1:Saluto:

Alto