Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE.
Grazie per l'attenzione.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Si Starla, è vero, per loro è una forma di relax, anche il mio Pieruccio fa così con Diana,il nostro cane, anch'io ho un filmino.
Molto dolce questo filmatino, il micio rosso mi fa impazzire, io amo i gatti rossi.
Si Starla, è vero, per loro è una forma di relax, anche il mio Pieruccio fa così con Diana,il nostro cane, anch'io ho un filmino.
Molto dolce questo filmatino, il micio rosso mi fa impazzire, io amo i gatti rossi.
Si é vero fanno sovente questo quando sono contenti,gli ricorda l'infanzia quando ciucciavano il latte.I miei lo fanno su di me,sul sofà.Una volta ne avevo uno che faceva il "pane" e in più ci succhiava il cavo del braccio! Si sono belli i gatti rossi!!!!!!!!!!Mettici il tuo filmato Piera!
io avevo un cane e un gatto che si coccolavano tutto il giorno. il cane si sedeva,il gatto si metteva davanti a lui sulla due zampe dietro e con quelle davanti lo abbracciava,lo massaggiava e gli ciucciava il pelo. erano troppo belli. lo facevano sempre nello stesso angolo di giardino e la gente per strada spesso si fermava a guardarli!
io avevo un cane e un gatto che si coccolavano tutto il giorno. il cane si sedeva,il gatto si metteva davanti a lui sulla due zampe dietro e con quelle davanti lo abbracciava,lo massaggiava e gli ciucciava il pelo. erano troppo belli. lo facevano sempre nello stesso angolo di giardino e la gente per strada spesso si fermava a guardarli!
Che belli e teneri!!!!!!!!!!Una bella immagine d'amore e di tolleranza!Non é vero che i cani e i gatti non vanno d'accordo insieme!Ho diversi esempi che dimostrano il contrario Buona serata Sara1:Saluto: