• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

I luoghi del cuore

palifer

Aspirante Giardinauta
Volevo segnalare che il FAI organizza il terzo censimento italiano dei luoghi del cuore, cioè di luoghi naturalistici che ci sono particolarmente cari e che vorremmo salvare dal degrado o semplicemente salvaguardare e migliorare. La segnalazione va fatta o con un coupon che si trova su varie riviste, o sul sito www.iluoghidelcuore.it o chiamando il numero 840502080 o andando in una filiale della Banca Intesa che sponsorizza il tutto. La segnalazione va fatta entro il 15 settembre 2006.
Ciao, Paola
 

rossl

Giardinauta Senior
Bravissima Paola!!!!

Io lo faccio già da tre anni, e trovo che sia una splendida iniziativa che richiede un impegno minimo da parte nostra, ma che ci fa sentire più partecipi.
Quest'anno ho segnalato.....indovina un po': il giardino di Venzano!
 

*ALE*

Apprendista Florello
Ho partecipato solo a quest'ultima edizione votando un luogo per me pieno di magia ... la vallunga in val gardena, valle bellissima abitata da stambecchi...
Ale
 

rossl

Giardinauta Senior
se ne possono votare due , cioè ogni anno il Fai sceglie i due luoghi più votati, si occupa del loro recupero e li rende accessibili al pubblico (nel caso non lo fossero)
 
Alto