• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

i green estivi

sarab

Giardinauta Senior
buonasera a tutti. il mese più caldo se ne sta andando e il prato comincia pian piano a venir fuori dalla pausa estiva. come stanno reggendo i vs green? vi posto le immagini dei miei royal blu.
irrigazioni dal primo di giugno: 3
royal blu 2014 taglio 41mm rotativo
royalblu.JPG

royal blu 2015: taglio 35mm elicoedale
royalblu1.JPG
royalblu2.JPG
royalblu3.JPG
sempre lo stesso nella zona più ombrosa della casa, poche ore di sole al di
royalblu5.JPG
prova estrema su un mq: taglio 20mm rotativo
royalblu4.JPG

nioken181

Giardinauta Senior
Bravissima complimenti! Spero di avvicinarmi anch'io ai tuoi risultati. Ancora complimenti!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

green_fingers

Aspirante Giardinauta
Complimenti!!! A settembre tenteró la mia prima esperienza con il royal blue! Se dovessi ottenere un risultato pari al 50% del tuo sarà andata benissimo!!!!

Grappino

Esperto Sez. Prato
Ottimo sara, anche il taglio a 2o sembra niente male.....quasi quasi.....:whistle: una prova su larga scala a settembre la farei

Phil

Esperto Sez. Prato
Meglio di così non potrebbe essere.. Sei riuscita in pochi mesi ad avere un prato dalle sembianze e caratteristiche di un prato adulto.
Questo grazie a pratiche sempre corrette dall'inizio e mezzi adeguati. Complimenti davvero! Ciao

PS* date le vostre capacità, ora però è quindi d'obbligo alzare il tiro ben più in alto...

Shell

Giardinauta
Mi fai paura. Cosa intendi per alzare il tiro ? Non vorrai farle disperare tutto per fare nuove esperienze?

Inviato dal mio SM-G531F utilizzando Tapatalk

Shell

Giardinauta
Lo so che prima o poi si diventa patologici, ma al momento ancora non sono così grave da azzerare tutto periodicamente e ripartire da zero con una nuova essenza.
;D

nioken181

Giardinauta Senior
Senza la pretesa di essere ai vostri livello posto uno scorcio dei miei 120mq di Royal Blue Bottos nato 4 mesi fa'. Il lavoro da fare per renderlo piu' robusto e fitto e' ancora molto, ma il vostro aiuto e' il piu' valido aiutante! Grazie a tutti!
586aa0b05a980562c2e6e8242f6de560.jpg

Shell

Giardinauta
A me sembra ottimo. Giusto anche averlo ora un Po più alto. Anche il mio ora ha un aspetto leggermente più selvaggio. La foto è di due settimane fa

nioken181

Giardinauta Senior
A me sembra ottimo. Giusto anche averlo ora un Po più alto. Anche il mio ora ha un aspetto leggermente più selvaggio. La foto è di due settimane fa

Ehm la foto non rende bene l'idea sull'altezza. Lo sto tenendo a 4 cm ovvero la misura piu' bassa che permette il mio rotativo.

Shell

Giardinauta
Sembra più alta. Ripeto che per avere 4 mesi molto bello. Taglialo più spesso che puoi per infittirlo.
Il mio cresce ancora come se fosse primavera, e non gli ho dato azoto

Crasmen

Florello
Complimenti sarab!
L'anno prossimo destinerò 250mq al Royal Blue anche io
Purtroppo il mio se la passa bene solamente dove è resistito ad un massiccio attacco di pythium.

Inviato dal mio XT1575 utilizzando Tapatalk

pierrepi

Aspirante Giardinauta
Visto il tema ne approfitto,oltre a fare i complimenti a Sarab, per pubblicare qualche scatto del mio scotts performance,fatto ieri sera dopo taglio e ennesima passata di alway..e stamattina 5,40 un bel spoon...

Sarab ma ho capito bene?Solo tre irrigazioni in tutto luglio?No perche va bene giugno che a piovuto spesso ma a luglio qui da me non ha fatto una goccia con massime a martello dai 32 ai 36 gradi... image.jpeg image.jpeg

Alto