• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

I danni fatti in inverno...

Kookaburra

Giardinauta Senior
Eeehhh non c'è cura.... ma direi che hai fatto dei bellissimi danni, continua a danneggiarti così che fai solo bene :D
Accetto volentieri di farmi danneggiare con il tuo Sedum multiceps & eventuali altre:ciglione: Sono danni che anche a me non bastano mai:)
:Saluto:

Tiberius

Aspirante Giardinauta
luethy, non ho potuto fare a meno di notare le etichette e i vasetti di plastica quadrata di un certo vivaio in zona Acilia :D
Scommetto che sei andata a fare danni là, vero??

Io me ne sono stato buono tutto l'inverno, l'anno scorso per me è stato il primo di grassofilia e a novembre ne avevo abbastanza, dovevo andare a riposo anch'io :crazy:
I primi danni li ho fatti 2 settimane fa, ho comprato una quindicina di piante in un vivaio non molto fornito, quindi niente di particolarmente fascinoso a parte un paio di esemplari...
Però la prossima volta che vai da **** fammi un fischio !! :ciglione:

luethyi

Giardinauta
No, Tib...non provengono da Acilia, ma da un'antica strada consolare...:) Possiamo però organizzarci per andare insieme ad Acilia..io stavo solo aspettando almeno fine marzo...Marò quanto sto malata...:cool2:

luethyi

Giardinauta
Ma c'è da fare causa a qualcuno per chiedere i danni?:lol: COsi' con i soldi la malattia esplode al suo massimo....:D

Alto