• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

I criceti russi......!!!!!!!!!!!!!!

G

Ghiotto

Guest
Ciao a tutti, oltre ad essere profondamente appassionata del 'tutto verde' , adoro gli orsetti russi.
Appartengono alla famiglia dei criceti ma sono piu' piccoli , senza coda lunga e tendenzialmente hanno una striscia di pelo piu' scura lungo la schiena.
Il mio piccolino si chiama Bach (si come il musicista). E' cosi dolce .............e mi fa' schiantare quando gira nella ruota come un pazzerello, oppure si arrampica sulle sbarre della gabbia e 'ciondola' con le zampe anteriori.
Dovete sapere che non tutti sono cosi' , ne ho avuti anche alcuni che mordevano tremendamente.
Un consiglio: se avete pensato di acquistarlo prendete sempre un cricetino cucciolo...........
by by

FAVOLA

Aspirante Giardinauta
Dolcissimi i cricetini!!! Anche noi ne abbiamo avuti alcuni non so se russi ma simili a quelli da te descritti.L'ultimo ci ha fatto compagnia per due anni poi ci ha lasciato...peccato!:cry:

Gianfranca Rota

Giardinauta Senior
Anche questi di mio nipote sono dolcissimi,però non credo siano quelli di cui parli :

efmftc.jpg

questa è la mamy con i sui piccoli di pochi giorni.:Saluto:

G

Ghiotto

Guest
No queste sono cavie a pelo raso. L'ho avuta anche io. Sono dolci anche loro.

G

Ghiotto

Guest
No!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Non ne sarei mai capace. Tu?
Secondo me sanno di selvatico?!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

mazinga

Master Florello
Figurati amo troppo gli animali e cerco di tenerli al meglio per loro;mi metti una foto di Bach? Ha degli antenati circensi nel suo DNA?

Alto